La storia d’amore tra l’ex Miss Italia, Martina Colombari, e l’ex calciatore Alessandro Costacurta, non è stata sempre tutto rose e fiori.
Ma stavolta è finita davvero? Solamente pochi mesi fa la Colombari aveva rilasciato un’intervista in cui aveva aperto il suo cuore e raccontato della crisi che avevano passato i due coniugi.
Entrambi si sono traditi dopo 10 anni di matrimonio, ma sono riusciti a superare tutto e hanno trovato un nuovo equilibrio nella coppia. Ma questo ritrovato equilibrio è venuto meno? L’indizio che ha fatto scatenare i fan sta nelle parole che ha condiviso l’attrice sui suoi canali social. Ecco che cosa è successo.
Martina Colombari e Alessandro Costacurta: il post su Instagram
A preoccupare i fan è stato un post pubblicato sui canali social della Colombari. Nella lunga riflessione si legge: “Neanche io mi innamorerei di me, dico sul serio. Rendo complicato anche un puzzle da dieci pezzi, perché incastrarsi non è una cosa superficiale per incastrarsi ci vuole logica, e poi io rifletto troppo sulle cose penso troppo e guardo poco perché mi piacciono le persone che non guardano chiunque quelle che sanno stare da sole, perché la SOLITUDINE è un punto di forza”.

Insomma, pare che la Colombari non abbia paura di rimanere da sola, ma lo è già? Tra le sue parole si leggono delusioni, tristezza e solitudine. Sarà un riferimento al rapporto con il marito?
Martina Colombari e Alessandro Costacurta: i tradimenti del passato
Il rapporto tra la Colombari e Costacurta ha vissuto alti e bassi nel corso degli anni. “Mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa. Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati”, così aveva raccontato la crisi coniugale con il marito.
Ma il loro matrimonio si è anche fortificato. Infatti, ha raccontato: “se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloni rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove”.