Nelle scorse ore c’è stato un battibecco social tra Sonia Bruganelli e Laura Freddi, e il motivo non può che essere Paolo Bonolis.
Infatti, prima di sposare la Bruganelli, Paolo ha avuto una lunga relazione con la Freddi, e prima ancora di lei il conduttore è stato sposato, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina.
Bonolis è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, ma ha lasciato un segno indelebile anche nelle sue partner. Ma ecco cosa è successo sui social tra Sonia e Laura.
Sonia Bruganelli e Laura Freddi: lo scontro social
Laura Freddi ha parlato troppo, o almeno questo è il parere della moglie di Paolo Bonolis. L’oggetto della lite virtuale tra le due donne sono state le parole pronunciate dalla Freddi durante un’intervista.
La showgirl ha condiviso sui social uno stralcio di quell’intervista, in cui ha dichiarato: “Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”.

È prontamente arrivata la reazione della moglie di Bonolis che ha risposto a tali dichiarazioni: “Beh, l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”. La replica è arrivata tra le storie Instagram, ma lo scontro non è finito qui.
Sonia Bruganelli e Laura Freddi: “Basta non se ne può più”
Dopo la risposta di Sonia, è arrivata un’altra reazione, stavolta da parte della Freddi.
Infatti, si legge “Basta non se ne può più. Ma chi l’ha mai raggiunto il successo, magari!”.
Intanto in passato Laura Freddi aveva dichiarato: “”Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte”.