Giorgia Soleri è stata travolta dalle critiche dopo aver commesso un errore e averlo raccontato sui social.
L’influencer, nonché fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, ha condiviso sui suoi profili social una curiosa disavventura.
Sui social l’influencer ha condiviso un selfie con un viso triste e rassegnato, ma poco dopo arriva anche la spiegazione che non è stata per niente gradita dagli utenti, che hanno scatenato l’ennesima bufera contro la Soleri. Ma ecco che cosa è successo stavolta, e tutto è stato causato dai biglietti dell’aereo.
Giorgia Soleri attaccata dal web
La Soleri aveva raccontato ai suoi follower l’ultimo guaio che ha combinato: “La faccia di una persona che oggi ha comprato due biglietti aerei non rimborsabili scambiando l’aeroporto di andata con quello di arrivo e viceversa”. Ma non è finita qui.
Infatti, ha anche aggiunto: “E poi è riuscita a prenotare una cena in un ristorante omonimo a 650km di distanza”. Ha concluso il post rivolgendosi ai suoi follower, con un semplice “Voi tutto bene?”. Ma non si aspettava una reazione del genere.

I suoi follower, infatti, sono esplosi e hanno duramente attaccato l’influencer. “Ma come, con tutti i soldi che ha il tuo ragazzo! Piagnona” si legge, o ancora “La faccia di una persona che non ha bisogno di imparare a fare niente perché sfrutta il sistema capitalista e ci sguazza dentro”. Ma non è tutto.
Giorgia Soleri: gli attacchi dopo la situazione in Emilia Romagna
Arrivano commenti molto duri sotto il post della Soleri, come “Ah, i grandi problemi della vita… E io che mi sbatto per una bolletta della luce di 400 euro”. Ma in questo momento non sono mancati i riferimenti alla situazione drammatica dell’Emilia Romagna.
“In un paese che sprofonda tra fango e inflazione, prenotare cena al ristorante è un atto politico” punzecchia un utente, riferendosi ad un’altra polemica scoppiata di recente, quando la Soleri aveva dichiarato, dopo una vacanza a Ibiza, che “il riposo è un atto politico”.