Paris Hilton ha dovuto dire addio alla sua cagnolina dopo ben 23 anni di vita trascorsi insieme. Considerata da sempre parte della famiglia Hilton, la piccola chihuahua era stata adottata dall’ereditiera americana durante un viaggio a Tokyo, e da allora sono sempre state inseparabili.
L’ereditiera aveva chiamato il dolce cagnolino Harajuku Bitch, in omaggio alla città giapponese e a un brano pop in quel momento in voga.
Da allora la cagnolina Harajuku Bitch era diventata una compagna fedele e inseparabile per l’ereditiera. Ma il dolore per la sua perdita è stato enorme per Paris, che ha deciso di dedicare un dolce video alla sua cagnolina.
Paris Hilton, l’addio alla cagnolina: “ha portato amore infinito, fedeltà e momenti indimenticabili”
“In 23 fantastici anni, ha portato amore infinito, fedeltà e momenti indimenticabili nella mia vita. Il suo viaggio è stato lungo, bellissimo e iconico, circondato d’amore fino al suo sonno tranquillo. Il dolore che provo in questo momento è indescrivibile” scrive la Hilton sui social.
“Non era solo un animale domestico; era una famiglia e una compagna fedele in ogni svolta”.

Da sempre coccolata e riempita di ogni lusso, la cagnolina era abituata a passeggiare nelle spiagge di Malibu e Beverly Hills. Ma era anche una sorta di icona di stile canino. Infatti, sfoggiava ad ogni occasione vestiti alla moda e creazioni disegnate dalla sua stessa padrona.
Paris Hilton, la dedica: “Grazie per aver onorato la mia vita con amore incondizionato”
Paris ha dedicato delle dolci parole alla sua cagnolina, scomparsa a 23 anni. “Riposa tranquillo, mio dolce tesoro. Grazie per aver onorato la mia vita con amore incondizionato. Rimarrai per sempre il mio angelo”.
Ha concluso la dolce dedica: “Anche se fisicamente non ci sei più, l’impronta delle tue zampe sulla mia vita non svanirà mai. Riposa dolcemente, dolce amica, sapendo che sarai sempre custodito e mancato. Ti amo e mi manchi eternamente”.