Elisabetta Canalis è tornata single dopo quasi dieci anni di matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri. Ma l’ex velina non ha perso tempo e si è già buttata a capofitto in una nuova avventura.
Dopo ben 10 anni di relazione, la Canali solamente di recente ha confermato la rottura da Brian. Dalla loro unione è nata la figlia, Skyler Eva, che oggi ha 7 anni, ed è proprio per lei che la showgirl avrebbe deciso di rimanere a Los Angeles.
Ma sembrerebbe proprio che il cuore della Canalis sia già stato riconquistato. Ecco chi è l’uomo misterioso.
Elisabetta Canalis: la conferma della separazione
Nei mesi scorsi sono stati tanti i rumors che sono circolati in rete e offline sull’ipotetica rottura tra Elisabetta e il marito Brian. Solamente dopo qualche settimana la Canalis ha deciso di confermare tali voci.
Inoltre, da giorni erano sempre più insistenti le voci secondo cui la modella sarda avrebbe ritrovato l’amore con il suo allenatore, ma solamente adesso è arrivata la conferma.
A coglierla sul fatto è stato il settimanale Chi, che ha paparazzato la Canalis mano nella mano con il suo allenatore Georgian Cimpeanu, tra le vie di Los Angeles.

Ma da quanto tempo va avanti la loro relazione?
Elisabetta Canalis ci riprova con Georgian Cimpeanu
La showgirl ha deciso di lasciarsi andare ad una nuova storia d’amore, stavolta con il suo allenatore Georgian Cimpeanu. I due sono stati paparazzati insieme a Los Angeles, ma non è stata l’unica volta che sono stati visti insieme.
Infatti, i due sono stati già stati avvistati insieme a Milano qualche tempo fa. Infatti, erano stati paparazzati nella casa milanese della showgirl dopo un evento della fashion week.
L’uomo è un campione di kickboxing, sportivo di origine rumena ma nato e cresciuto a Roma.