HomeSpettacoliAlena Seredova si sposa, ma non dimentica il passato con Buffon. Ecco...

Alena Seredova si sposa, ma non dimentica il passato con Buffon. Ecco le sue dure parole!

Alena Seredova ha condiviso la sua storia con il settimanale Oggi, annunciando che presto sposerà il suo compagno Alessandro Nasi. Questo sarà il secondo matrimonio per la modella, dopo la fine della sua relazione con Gigi Buffon.

Nonostante ciò, Alena ha dichiarato che si sente come se fosse la sua prima volta. La coppia si sposerà il 17 giugno a Noto, con Lavinia Borromeo come testimone di nozze.

“In passato, credevo che la mia felicità potesse essere raggiunta da sola, ma poi è entrato nella mia vita il mio amore. Lui ha dimostrato grande resistenza e pazienza nel conquistarmi”.

“Il nostro matrimonio avrà luogo il 17 giugno a Noto, un luogo che sia io che Alessandro non abbiamo mai visitato. Vogliamo che questo sia un’esperienza sorprendente e indimenticabile per entrambi”, afferma Alena Seredova.

Alena Seredova
Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi

Tutti i dettagli della cerimonia di Alena Seredova e Alessandro Nasi

Alcune informazioni sulla cerimonia nuziale di Alena Seredova sono state divulgate: la modella sposerà il suo compagno il 17 giugno a Noto, con Lavinia Borromeo come testimone e circa cento ospiti invitati.

La festa si svolgerà all’aperto e sarà organizzata dalla sua amica e wedding planner Alessandra Grillo, che ha già organizzato il matrimonio di Chiara Ferragni a Noto. Mentre per Alena sarà il secondo matrimonio, per il suo compagno sarà il primo.

“Alessandro è stato un grande sostegno per me nei momenti in cui mi sentivo sola, senza però farmi sentire pressione o fretta. Ci siamo rispettati reciprocamente, rispettando i nostri tempi e le nostre esigenze. Adesso, a 46 anni, è diventato padre della nostra Vivienne e presto, a 49 anni, diventerà mio marito. Questa è la sua prima volta e io voglio viverla come se fosse anche la mia”.

Il precedente matirmonio con Gigi Buffon

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati legati sentimentalmente dal 2005 al 2014, quando si sono separati. Nel 2011 la coppia aveva celebrato il matrimonio. Al momento della rottura, la modella ha scoperto della relazione tra Buffon e Ilaria D’Amico in modo spiacevole, ascoltando un’indiscrezione alla radio.

Nonostante la delusione, Seredova ha dichiarato di non essere una persona vendicativa ma che non dimentica facilmente. Per questo motivo, ha scelto di non criticare mai apertamente Buffon, per evitare che i loro figli potessero leggere cose negative dette dalla madre sul padre. Infatti, ritiene che sia importante proteggere i bambini anche in caso di ferite profonde.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular