HomeSpettacoliAnnalisa lo ammette: “sì, mi sposo”. Ecco chi sarà il futuro marito...

Annalisa lo ammette: “sì, mi sposo”. Ecco chi sarà il futuro marito della cantante

Annalisa sta vivendo un momento d’oro nella sua carriera, ma anche in amore. A poche settimane dall’uscita del suo nuovo tormentone, Mon amour, è uscita anche un’altra notizia che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Infatti, nei giorni scorsi erano apparsi rumors su delle ipotetiche nozze della cantante. Eppure, la cantautrice ha mantenuto sempre molto privata la sua vita sentimentale.

Finalmente, dopo diversi giorni, la cantante ligure ha deciso di dire tutta la verità e ha confermato i tanto chiacchierati rumors.

Annalisa si sposa: come ha conosciuto il suo compagno?

La cantante, originaria di Savona, ha ammesso durante un’intervista con DiPiùTv che le voci sul suo matrimonio sono vere. Infatti, alcuni fan avevano scovato tra le pubblicazioni il nome della cantante.

Ha, quindi, detto sì alla proposta di matrimonio del suo compagno, Francesco Muglia. L’uomo ha 43 anni ed è originario di Padova. Lavora come vicepresidente marketing di Costa Crociere ed è stato proprio grazie alla compagnia di crociere che i due si sono conosciuti e innamorati.

Annalisa
Annalisa

Ancora, però, non è nota la data delle nozze. “Sì abbiamo deciso di sposarci” ammette Nali. Chi conosce lei e Francesco, “sa quanto si amino”. “Per tutti gli altri, però, sarà una sorpresa, visto che nelle interviste non ho mai parlato di lui” ha confessato la cantante.

Annalisa: dopo il matrimonio arriva anche la notizia della gravidanza?

Nessuno sapeva che la cantante fosse fidanzata, e ora che è uscita l’inaspettata notizia del matrimonio c’è chi si chiede se arriverà a breve anche quella della gravidanza.

La cantante ha prontamente allontanato queste voci. Nali ha, infatti, dichiarato: “Una gravidanza? La metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica”.

Intanto i fan attendono con trepidazione il momento del matrimonio per vedere la cantante in abito bianco.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular