Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno dimostrato di essere sempre più innamorati l’uno dell’altra, dopo essersi conosciuti nella casa del GfVip. In un’intervista recente a Radio Cusano Campus, i due ex concorrenti hanno svelato alcune novità sul loro futuro insieme.
Durante l’intervista, Tavassi ha parlato dell’amore che prova per la sua compagna, dimostrando di essere molto felice della loro relazione. Successivamente, la sorella di Clizia Incorvaia ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla loro esperienza nella casa del GfVip, rispondendo alla domanda se avessero mai fatto sesso durante il reality.
In ogni caso, la coppia sembra essere sempre più solida e felice insieme, e non vedono l’ora di trascorrere il loro futuro insieme.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nella casa del GF Vip
Durante l’intervista, la coppia ha anche parlato della loro prima volta insieme. Micol Incorvaia ha rivelato che la vera prima volta che hanno fatto l’amore è stata fuori dalla casa del GfVip.
Edoardo Tavassi ha poi aggiunto che c’erano stati dei tentativi anche nella casa del GfVip, ma erano stati goffi e imbarazzanti. Ha scherzato dicendo che continuava a ripetere a Micol: “Ti giuro non sono così nella vita reale”.
In ogni caso, la coppia sembra aver superato anche questo momento delicato della loro relazione e adesso sono felici di essere insieme e di trascorrere il loro futuro insieme.
Edoardo Tavassi ha poi aggiunto che non riesce a stare senza Micol, dimostrando di essere dipendente da lei. Quando la sua compagna va via, si accorge di avere delle mancanze che cerca di riempire facendo cose folli come dirette su TikTok. Inoltre, quando stanno insieme, Edoardo ha l’ansia che poi dovranno separarsi, tanto che ha chiesto a Micol di trasferirsi a Roma.
Micol ha confermato la decisione di trasferirsi a Roma, sottolineando che pensando alla convivenza in passato era sempre stata dubbiosa. Tuttavia, ora sente l’esigenza di stare con Edoardo e di avere stabilità nella loro relazione. Non sa quanto potrà andare avanti e indietro, ma ha bisogno di stare con lui e di costruire il loro futuro insieme.