Massimiliano Gallo è un famoso attore di origine napoletana. Figlio d’arte, suo padre è il famoso cantante e attore Nunzio Gallo, che ha partecipato a programmi televisivi come Canzonissima e il Festival di Sanremo, oltre ad aver recitato in alcuni film. Sua madre è Bianca Maria Varriale.
Dopo il successo ottenuto nel 2002 con il musical teatrale “C’era una volta… Scugnizzi“, Massimiliano ha debuttato davanti alla macchina da presa e ha fatto alcune apparizioni in fiction Rai tra il 2004 e il 2006.
Tuttavia, è diventato famoso al grande pubblico televisivo grazie a due serie di successo: dal 2017 interpreta il commissario Luigi Palma nella serie “I Bastardi di Pizzofalcone“, mentre dal 2019 veste i panni di Pietro De Ruggeri nella serie “Imma Tataranni – Sostituto procuratore“.
Attualmente, si appresta a debuttare in una nuova serie intitolata “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso“, tratta dai romanzi di Diego De Silva. Ma aldilà della sua carriera di successo, scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Massimiliano Gallo età
L’attore è nato a Napoli, 19 giugno 1968. Dunque è del segno dei Gemelli e quest’anno compirà 55 anni.
Massimiliano Gallo altezza
Gallo è alto 1,75 m e il suo peso rimane sconosciuto.
Massimiliano Gallo moglie
Nel dicembre del 2022, si è celebrato il matrimonio tra l’attore e produttore e la sua compagna di lunga data, l’attrice Shalana Santana. Dopo circa 10 anni di fidanzamento, i due hanno deciso di unirsi in matrimonio. La loro storia d’amore è iniziata a Napoli nel 2011, dove si sono conosciuti.
Massimiliano Gallo vita privata
Prima di innamorarsi dell’attuale moglie Shalana, Massimiliano è stato sposato con una donna di nome Anna, di cui non si conosce molto.
Massimiliano Gallo figli
L’attore ha una sola figlia, Giulia, di 20 anni, avuta dal precedente matrimonio con Anna.
Massimiliano Gallo: i contatti social
La pagina Massimiliano Gallo Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Massimiliano Gallo Instagram è: https://www.instagram.com/massimilianogallo_/
La pagina Massimiliano Gallo TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Massimiliano Gallo Twitter purtroppo, non è disponibile.