Lazza nelle ultime ore ha pubblicato un post su Instagram che non ha avuto la reazione che sperava. Infatti, a poche ore dalla pubblicazione della foto si è scatenata una bufera.
“Livin my best life” scriveva il rapper sotto il post che lo ritrae seduto sull’ala di un jet privato. La foto, condivisa con i suoi follower, che sono ben due milioni, ha scatenato l’ira degli haters.
Il rapper, dopo aver partecipato a Sanremo, ha raggiunto una grande notorietà che lo sta portando in giro per l’Italia per concerti ed eventi. Ma c’è stato qualcuno che non ha apprezzato la fotografia. Tuttavia, non è tardata ad arrivare la risposta del rapper.
Lazza, le critiche del web: “la gente non arriva a fine mese”
Ad alcuni utenti non è piaciuta l’immagine del rapper a bordo del suo jet privato. Infatti, nonostante i migliaia commenti di supporto al cantante, alcuni utenti hanno rivolto al rapper delle aspre critiche.
“Incredibile come 40 minuti di canzoni possono svoltarti la vita” si legge tra i commenti. A questo utente Jacopo Lazzarini ha deciso di rispondere con un po’ di ironia: “Se sono fatte bene ne bastano anche 15”.

Ma c’è anche chi scrive: “E la gente muore di fame e non arriva a fine mese, che bella l’Italia”. A questo commento il rapper ha risposto “e io cosa centro?”.
Intanto il rapper si gode la sua “migliore vita”. Ecco cosa ha fatto negli ultimi giorni.
Lazza vola da un evento all’altro con un jet privato
Da febbraio ad oggi la fama del rapper milanese è cresciuta a dismisura, e oggi tutti lo vogliono.
Solamente nei giorni scorsi ha partecipato alla serata evento di Gigi D’Alessio, a piazza del Plebiscito. È poi volato a Montecarlo, dove ha raggiunto Fedez per promuovere la loro nuova bibita.
Il rapper, infatti, ha scritto: “Ultimi due giorni incredibili, Gigi D’Alessio conosce i miei pezzi meglio di me, drink Boem sta piacendo a tutti. Vita di barca, vita di tutto apposto. Ps. Scorri l’ultima foto per vedere mia nonna felice su un privato per la prima volta”.