Alessandra Amoroso riscopre la passione. Ma chi è il nuovo amore della cantante? Ecco svelata la sua identità!

Recentemente sui social si è diffusa la notizia di una possibile nuova relazione amorosa di Alessandra Amoroso, basata su alcune storie su Instagram e diversi indizi.

La conferma ufficiale è giunta dal settimanale Chi, che ha pubblicato delle foto della cantante salentina insieme al suo presunto nuovo compagno, Valerio Pastore, un tecnico del suono di 28 anni, mentre facevano la spesa in un supermercato di Roma.

Le immagini mostrano i due mentre sorridono, si abbracciano e sembrano molto complici. Dopo aver fatto la spesa, hanno caricato la macchina e Alessandra ha preso il volante. Non si sa per quanto tempo siano stati insieme, ma sembrano non nascondersi più nemmeno dalle telecamere dei paparazzi.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso e il nuovo compagno Valerio Pastore

Cosa sappiamo sul nuovo amore di Alessandra Amoroso?

Dunque ecco svelato il nome del nuovo compagno di Alessandra Amoroso. Ma cosa sappiamo su Valerio Pastore? Secondo le informazioni disponibili su di lui, Valerio ha 28 anni ed è un tecnico del suono.

Si dice che provenga da Eboli, una città situata in provincia di Salerno, ma attualmente risiede a Olevano Tusciano. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla sua vita e non si sa come abbia incontrato la sua attuale compagna.

Tuttavia, è probabile che i due si siano conosciuti grazie alla loro passione comune per la musica, anche se questo rimane un mistero per il momento.

La cosa che rende felici i fan di Alessandra Amoroso, è che finalmente la cantante sembra aver ritrovato la felicità sentimentale. L’immagine che emerge dalle foto del settimanale Chi, è proprio quella di una coppia felice e serena, che si gode la propria quotidianità senza preoccuparsi della presenza dei paparazzi.

Alessandra e Valerio appaiono complici e sorridenti, come se fossero insieme da molto tempo. Inutile dire che la notizia del nuovo amore di Alessandra ha fatto in poco tempo il giro del web, suscitando l’entusiasmo dei fan che hanno subito manifestato la loro gioia sui social network.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie