Alessandro Borghi è diventato papà. Ma il nome scelto per il figlio solleva diversi dubbi!

Alessandro Borghi ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo nella sua vita personale, diventando padre di un bellissimo bambino di nome Heima. Il piccolo è nato circa un mese fa dalla relazione che Borghi ha con Irene Forti.

La notizia esclusiva è stata rivelata da Hollywood Reporter Roma, che ha ottenuto diversi dettagli sulla nuova esperienza intima dell’attore durante una videointervista condotta da Concita De Gregorio.

Nonostante la sua riservatezza sulla vita privata, Alessandro Borghi ha condiviso con il pubblico alcune emozioni che sta vivendo in questo momento speciale della sua vita. Solo poche settimane fa, era stato annunciato l’arrivo del bimbo, e sembra che il lieto evento sia già avvenuto.

Alessandro Borghi
Alessandro Borghi con la compagna Irene Forti

La videointervista ad Alessandro Borghi

“È arrivata questa cosa nella nostra vita che ci fa dormire poco, a me ed Irene. Ma ci ha costretto a porci molte domande”, racconta Alessandro Borghi. E aggiunge: “Quando l’ho visto per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti”.

Il nome Heima è stato scelto per il figlio di Alessandro Borghi e Irene Forti in seguito ad un viaggio in Islanda. Durante il viaggio, una guida turistica ha spiegato una situazione incredibile dal punto di vista naturalistico: da una parte un temporale e dall’altra un arcobaleno.

Il termine “Heima” in islandese descrive il sentirsi a casa e allo stesso tempo nel mondo. E questo significato ha colpito profondamente Borghi e la sua compagna. Quando sono tornati a casa, Borghi ha condiviso con Irene la sua idea di utilizzare il nome Heima per il loro bambino, considerandolo un bellissimo augurio per il suo futuro.

Nonostante sia una persona iper-razionale, Borghi ha ammesso che non ha pianto nemmeno quando suo figlio è nato, poiché non è facile sopraffarlo con le emozioni. Ma nonostante l’assenza di lacrime, l’emozione è stata davvero indescrivibile per l’attore. Dunque benvenuto al piccolo Heima e in bocca al lupo ai neo-genitori!

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie