Amy Adams: altezza, marito, figli e malattia

Amy Adams è un’attrice nota per le sue commedie divertenti. È nata il 20 agosto 1974 a Vicenza, dove suo padre era di stanza come militare della US Army. La sua famiglia è mormone e lei è la quarta di sette figli.

Nonostante il suo sogno di diventare una ballerina professionista, Amy ha scoperto il suo talento per la recitazione e ha iniziato la sua carriera nel 1999 con il film Bella da morire. Dopo aver recitato in diverse serie televisive, ha ottenuto il suo primo ruolo importante in Prova a prendermi di Steven Spielberg nel 2002.

Il suo successo è arrivato nel 2007 con il film Come d’incanto, dove ha potuto esibire anche il suo talento per il canto. Da allora, ha ottenuto ruoli sempre più importanti e la sua carriera è decollata.

Ma cosa sappiamo sulla vita privata della bella attrice? Ecco alcune curiosità interssanti su di lei!

Amy Adams altezza

L’attrice è alta 1,63 m.

Amy Adams peso

Il peso della bella Amy si aggira intorno ai 58 kg.

Amy Adams
Amy Adams in una scena del film “La donna alla finestra”

Amy Adams marito

Amy Adams ha una vita privata piuttosto riservata e non è stata coinvolta in grandi scandali o storie d’amore famose. Dal 2000 è legata a Darren Le Gallo, che ha incontrato in un corso di recitazione.

Dopo molti anni insieme, la coppia si è finalmente sposata a Los Angeles nel maggio del 2015. Amy e Darren sembrano avere una relazione stabile e felice, anche se preferiscono mantenere la loro vita privata al di fuori dei riflettori.

Amy Adams figli

Amy e il marito Darren, hanno accolto la loro prima figlia il 15 maggio 2010. La bambina si chiama Aviana Olea in ricordo degli anni trascorsi ad Aviano.

Amy Adams malattia

Non ci sono notizie in merito a una presunta malattia dell’attrice. Ma Amy ha diciarato durante un’intervista di essere stata ricoverata in ospedale durante le riprese del film “The Fighter” per un malore.

Amy Adams: i contatti social

La pagina Amy Adams Facebook è: https://www.facebook.com/AmyAdams/
La pagina Amy Adams Instagram è: https://www.instagram.com/amyadams/
La pagina Amy Adams TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Amy Adams Twitter è: https://twitter.com/theamy_adams

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie