Antonella Clerici corre in difesa di Benedetta Rossi: il duro sfogo contro i “gastrofighetti”

La conduttrice televisiva Antonella Clerici difende Benedetta Rossi, blogger, scrittrice e conduttrice televisiva.

Pochi giorni fa, infatti, Benedetta Rossi aveva pubblicato sui suoi canali social alcuni video in cui si sfogava contro gli haters. Nel video si è mostrata in lacrime e si è scagliata per la prima volta contro le persone che la deridono nei commenti sotto i suoi post.

“È ora di smetterla, mi avete fatto davvero inc… e io non mi arrabbio mai, avete superato il limite” aveva dichiarato. Ha anche aggiunto: Non sono una chef e lo dico e lo ripeto io per prima di essere un’incapace in cucina, ma condivido quello che mi viene bene ai fornelli sperando di essere utile”.

La blogger, infatti, era stata criticata da alcuni utenti che le hanno dato dell’ignorante e per l’utilizzo di prodotti da discount nelle sue videoricette. Ma la Clerici ha voluto dimostrarle il suo sostegno.

Antonella Clerici difende la blogger in diretta

Durante la puntata di È sempre mezzogiorno, la Clerici ha voluto spendere alcune parole a sostegno di Benedetta Rossi.

“Come ha detto bene Francesco Canino, i gastrofighetti hanno stancato perché la cucina deve essere pop e non snob ma ha continuato raccontando un aneddoto personale.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Il ricordo che ha voluto condividere Antonella risale al 2010, quando la conduttrice era al timone del Festival di Sanremo.

La Clerici ha raccontato: “C’è stato un cantante di cui mai farò il nome che disse: “non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo”. Bene, il sugo è stato il mio successo, quindi grazie a voi, al pop e al popolo che tutti i giorni ci guarda. Parlare di cucina non è di serie b, attraverso la cucina passa la cultura e voi radical chic non lo avete ancora capito”.

Antonella Clerici contro gli haters

Oltre ad Antonella Clerici, anche altri utenti si sono schierati a favore di Benedetta Rossi.

Infatti, tantissime sono state le persone che hanno mostrato solidarietà alla blogger che ha ricordato che il suo obiettivo è quello di risultare utile alle persone comuni e non a quella nicchia.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie