Barbara D’Urso pronta a dire addio a Mediaset per iniziare una nuova avventura? Ecco dove potremo rivederla

Barbara D’Urso sta davvero lasciando Mediaset? Sono ormai mesi che si vocifera che i rapporti tra la conduttrice televisiva e i vertici Mediaset si sono inaspriti, ma ancora non era giunta alcuna conferma.

Ma un’indiscrezione inaspettata è giunta nelle scorse ore da Affari Italiani. Infatti, secondo tali voci, la nota conduttrice televisiva sarebbe pronta a dire addio alla Mediaset per iniziare una nuova avventura presso un altro colosso.

Secondo i rumors, quindi, si confermerebbero le voci del futuro abbandono della D’Urso dai canali Mediaset, che negli ultimi anni hanno ridimensionato brutalmente i suoi programmi. Ma ecco dove potremo rivederla.

Barbara D’Urso corteggiata da Netflix: il nuovo progetto

A corteggiare la conduttrice televisiva è il colosso dello streaming, la piattaforma Netflix.

Infatti, la piattaforma streaming propone non solo serie televisive e film di successo, ma anche programmi di intrattenimento, come quello in cui potremmo rivedere Barbara.

Barbara D’Urso
Barbara D’Urso

Secondo le indiscrezioni, quindi, la D’Urso potrebbe arrivare alla conduzione della versione italiana di Love Never Lies, un programma spagnolo considerato una variante di Temptation Island.

Tuttavia, a differenza di quest’ultimo programma, in Love Never Lies le coppie protagoniste vengono divise in modo casuale e non tra uomini e donne.

Barbara D’Urso sfida la Mediaset con la sua “Temptation Island”?

Dopo un anno di stop, su Canale 5 sta per tornare Temptation Island, ma Barbara potrebbe essere pronta a sfidare il format con il suo programma.

Infatti, proprio come in Temptation Island, le coppie che partecipano a Love Never Lies devono mettere a dura prova il loro amore attraverso tentazioni e sfide, con l’obiettivo di raggiungere la finale e aggiudicarsi il premio in denaro, che potrebbe arrivare anche a 100.000 euro.

Ad oggi ancora non sono giunte conferme ufficiali, né dalla conduttrice televisiva e neanche dalla piattaforma streaming. Tuttavia, nei prossimi mesi potremmo avere interessanti aggiornamenti.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie