Chiara Nasti e Mattia Zaccagni presto sposi: ma la location della cerimonia desta stupore!

Tra un mese esatto si celebrerà il matrimonio tra Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, e Chiara Nasti, influencer napoletana con una vasta schiera di followers. La coppia è già genitore del piccolo Thiago, nato solo pochi mesi fa dopo un gender reveal tenutosi allo stadio Olimpico.

Mentre il grande giorno si avvicina, gli esperti di wedding planning e i professionisti del settore scelti dalla coppia stanno lavorando per sistemare gli ultimi dettagli e assicurarsi che tutto sia perfetto per il loro matrimonio.

I dettagli del matrimonio di Chiara Nasti

Il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagno è in programma per le 16:30 di martedì 20 giugno. Già dal 30 novembre 2022, Chiara aveva dato un primo indizio sulla basilica scelta per le nozze, pubblicando una foto all’interno della chiesa con la didascalia “Special day” e un cuore bianco, chiaramente riferendosi al suo matrimonio.

I più attenti avranno quindi intuito di quale chiesa si tratta: la stessa che ha ospitato le nozze di Ilary Blasi e Francesco Totti! Dopo la cerimonia religiosa, la coppia e i loro ospiti si trasferiranno poi presso Villa Miani, una splendida location con una posizione elevata su Roma e una vista mozzafiato sulla cupola di San Pietro.

Chiara Nasti
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, foto Instagram

La lista degli invitati

La lista degli invitati al matrimonio conta centinaia di persone, tra cui VIP e calciatori. Tra gli ospiti ci saranno sicuramente Ciro Immobile e sua moglie Jessica Melena, grandi amici della coppia e padrini del piccolo Thiago, il primogenito nato pochi mesi fa.

Se le condizioni meteorologiche lo permetteranno, la cerimonia si terrà all’aperto. Chiara ha mantenuto il massimo riserbo sull’abito da sposa scelto per l’occasione, ma secondo le ultime voci di corridoio, potrebbe indossarne più di uno.

Il primo abito, romantico e ampio, sarà indossato per la cerimonia religiosa in chiesa, mentre il secondo, più sexy e a sirena, sarà utilizzato per il ricevimento successivo. Entrambi gli abiti saranno bianchi.

“Sarai la sposa più bella del mondo”, ha scritto Mattia a Chiara in un commento a una foto pubblicata dalla futura sposa su Instagram.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie