Cristiano Caccamo: chi è, età, fratello e fidanzata

Cristiano Caccamo è un giovane attore italiano, dotato di grande talento e di una bellezza mediterranea che ha conquistato il grande pubblico. La sua carriera lo vede confermarsi tra gli attori cinematografici più amati dal pubblico e dalla critica.

Tra i suoi ruoli in film di maggiore successo troviamo: La corsa, con la regia di Renzo Carbonera (2014); La vita oscena, con la regia di Renato De Maria (2014); Cenere, con regia di Simone Petralia (2015) che lo ha visto recitare al fianco di Federica Zacchia; e Sotto il sole di Riccione, con la regia di YouNuts! (2020).

Ma Cristiano ha saputo ritagliarsi un posto di tutto successo anche sul piccolo schermo dov’è molto apprezzato. Lo abbiamo visto in Anastasia Love Dance, serie tv del 2013-2014; Questo è il mio paese, altra miniserie tv con la regia di Michele Soavi del 2015, dove ha recitato al fianco di Valentina Romani; Il paradiso delle signore, dal 2015 al 2018; Che Dio ci aiuti, con la regia di Francesco Vicario, dal 2017 al 2019, recitando al fianco di Diana Del Bufalo; Don Matteo, nel 2018; e La vita promessa, altra serie TV del 2018.

Ma aldilà della sua brillante carriera, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Cristiano Caccamo età

L’attore è nato a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, il 21 marzo 1989. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno ha compiuto 34 anni.

Cristiano Caccamo
Cristiano Caccamo con l’amica Diana Del Bufalo

Chi è Cristiano Caccamo

Cristiano è cresciuto in una famiglia serena e molto unita. A soli 15 anni ha scelto di trasferirsi a vivere in un convitto ad Assisi, in Umbria, per studiare e formarsi.

In seguito si è quindi trasferito a Roma per studiare Lingue alla Sapienza, ma ha abbandonato subito per iscriversi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, per inseguire il suo sogno di diventare un attore. Il suo esordio al cinema avviene nel 2014 con la pellicola La voce oscena

Cristiano Caccamo mamma

I genitori di Cristiano Caccamo si chiamano Michele e Anna e l’attore ne ha parlato in alcune interviste. Il padre, Michele Caccamo, è nato a Taurianova (Reggio Calabria) il 21 dicembre 1959 sotto il segno del Sagittario ed è un noto poeta, scrittore ed editore. Della mamma invece si sa poco.

Cristiano Caccamo fratello

Cristiano ha un fratello minore di nome Gabriele ed è legatissimo alla sua famiglia e alla sua terra d’origine. In un’intervista alla Gazzetta del Sud ha parlato della loro storia familiare, affermando: “Ci confrontiamo continuamente, non c’è scelta che non sia condivisa”.

Cristiano Caccamo fidanzata

A Cristiano Caccamo sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con Valentina Romani e quello con Diana Del Bufalo, sua grande amica. Ma entrambe le storie non sono mai state confermate.

Cristiano Caccamo: i contatti social

La pagina Cristiano Caccamo Facebook è: https://www.facebook.com/cristiano.caccamo
La pagina Cristiano Caccamo Instagram è: https://www.instagram.com/cristianocaccamo/
La pagina Cristiano Caccamo TikTok è: https://www.tiktok.com/@cristianocaccamo
La pagina Cristiano Caccamo Twitter purtroppo, non è disponibile.

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Jeremy Irons: malattia, moglie, figlio, età, altezza

Jeremy Irons è un attore britannico di fama internazionale, noto per la sua voce profonda e vellutata e la sua impeccabile recitazione. Con una...

Ultime Notizie