Elenoire Casalegno: età, vita privata, compagno e figlia

Elenoire Casalegno è una celebre personalità italiana, attiva in campo televisivo, cinematografico e come ex modella. Ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo durante la stagione televisiva 1994-1995, conducendo il programma musicale Jammin’ su Italia 1, dove è rimasta fino al 1997.

Nel corso degli anni ha anche presentato il prestigioso Festivalbar nel 1996, e ha affiancato Raimondo Vianello nella conduzione del programma sportivo Pressing dal 1997 al 1999, sempre su Italia 1.

Nel 1997 ha anche presentato una puntata di “Mai dire gol” insieme a Claudio Lippi in prima serata. È stata inoltre ospite di “Scherzi a parte” con Massimo Lopez e Lello Arena.

Più recentemente, Elenoire ha condotto il programma LoveMi insieme ad Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato, mostrandosi sul palco con un abito super sexy che ha fatto parlare di sé.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco alcune curiosità che potrebbero interessare i suoi fan!

Elenoire Casalegno età

La Casalegno è nata a Savona il 28 maggio 1976. Dunque è del segno dei Gemelli e quest’anno compirà 47 anni.

Eleonoire Casalegno
Eleonoire Casalegno a Radio 105

Elenoire Casalegno altezza

La bella showgirl è alta 1,80 m.

Elenoire Casalegno vita privata

La showgirl ha avuto diverse relazioni amorose con personaggi noti del panorama culturale italiano. Tra questi, il cantante Omar Pedrini e il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Successivamente ha avuto una relazione con DJ Ringo, anche questa finita in breve tempo. Nel 2014 si è sposata con Sebastiano Leonardi, ma la coppia ha divorziato dopo soli tre anni di matrimonio.

In un’intervista al Corriere della Sera, Elenoire ha raccontato della sua vita privata e professionale, parlando della sua relazione con Vittorio Sgarbi, ma anche della sua carriera in televisione e del suo rapporto professionale con Raimondo Vianello.

Ha inoltre dichiarato che la sua priorità al momento è trovare la serenità, un obiettivo che sta cercando di raggiungere giorno dopo giorno.

Elenoire Casalegno compagno

Nel 2019 la Casalegno aveva una relazione con un uomo di nome Andrea. Quest’ultimo non apparteneva al mondo dello spettacolo e non si sa se i due continuino ad essere fidanzati o meno, in quanto la loro vita privata viene tenuta molto riservata.

Tuttavia, nonostante la mancanza di notizie recenti, i fan della celebre personalità italiana non smettono di seguire la sua vita, in attesa di conoscere eventuali sviluppi sul fronte sentimentale.

Elenoire Casalegno figlia

La Casalegno ha avuto una figlia, di nome Swami nata nel 1999, con l’ex compagno Dj Ringo.

Elenoire Casalegno: i contatti social

La pagina Elenoire Casalegno Facebook è: https://www.facebook.com/elenoirec/
La pagina Elenoire Casalegno Instagram è: https://www.instagram.com/elenoirec/
La pagina Elenoire Casalegno TikTok è: https://www.tiktok.com/@elenoirecasalegnofficial/
La pagina Elenoire Casalegno Twitter è: https://twitter.com/elenoirec

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Jeremy Irons: malattia, moglie, figlio, età, altezza

Jeremy Irons è un attore britannico di fama internazionale, noto per la sua voce profonda e vellutata e la sua impeccabile recitazione. Con una...

Ultime Notizie