Elodie spegne 33 candeline: la foto pazzesca condivisa sui social, fa innamorare i fan!

Ieri la cantante Elodie ha compiuto 33 anni e ha deciso di festeggiare in grande stile. In compagnia del suo fidanzato Andrea Iannone, alcuni familiari e amici, la cantante ha scelto di organizzare una cena speciale in un ristorante esclusivo.

L’evento è stato documentato sui social media. Elodie ha condiviso alcuni scatti della serata, tra cui un romantico bacio con il suo compagno che ha fatto sciogliere il cuore dei fan. L’immagine è stata condivisa anche da Andrea Iannone, che ha mostrato il suo amore per la cantante sui social network.

Oltre al bacio, Elodie ha postato altre foto della cena, ringraziando i suoi cari per essere stati presenti in un momento così importante per lei. Alla tavola c’erano anche la sorella Fey e l’amica Diletta Leotta, che hanno contribuito a creare un’atmosfera di festa e felicità.

In generale, la serata è stata un successo e ha dimostrato ancora una volta che Elodie è una cantante amata e apprezzata non solo per la sua musica, ma anche per la sua personalità affabile e solare.

Elodie
Elodie e Andrea Iannone, foto del bacio pubblicata su Instagram

Elodie e Andrea Iannone: una storia che fa sognare i fan

La cantante Elodie Di Patrizi è sempre stata molto discreta sulla sua vita privata. Ma da quando è iniziata la sua relazione con Andrea Iannone, la cantante ha iniziato a condividere sui social network, dolci momenti con il suo compagno.

La loro storia d’amore è iniziata la scorsa estate. E da allora Elodie ha postato diverse foto con il pilota, dimostrando al mondo intero il loro amore. A marzo, la cantante aveva condiviso alcune immagini di coppia, che erano state commentate da Andrea con un cuore.

E in precedenza, Elodie aveva pubblicato su Instagram una foto di loro insieme in macchina. Mentre lo scorso ottobre aveva condiviso la prima foto social con il suo fidanzato.

In un’intervista a Verissimo poi, Elodie aveva parlato della sua relazione con Andrea, dichiarando di essere molto felice e di aver capito cosa non vuole nella sua vita. “Metaforicamente parlando, non voglio ‘difendermi’ a casa. Quello deve essere il porto sicuro”, aveva detto la cantante, sottolineando l’importanza di sentirsi al sicuro nella propria relazione.

In generale, la storia d’amore tra Elodie e Andrea sembra essere molto intensa e speciale, e i loro fan non vedono l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per la coppia.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie