Fabrizio Corona attacca Diletta Leotta: “cellulite, grasso in eccesso” e il veleno del re dei paparazzi

Fabrizio Corona è conosciuto per le sue parole taglienti, e spesso ritorna al centro dell’attenzione del gossip per svelare i segreti delle celebrità.

Stavolta è stato il turno di Diletta Leotta, la giornalista sportiva che poche settimane fa ha annunciato di essere in dolce attesa.

Stavolta l’ex re dei paparazzi ha attaccato la giornalista pubblicando sul suo canale Telegram uno scatto inedito, ma c’è qualcosa che ha catturato l’attenzione di Corona. Infatti, si è scagliato sui “difetti” fisici della giornalista di DAZN, e si sfoga sui social.

Fabrizio Corona contro Diletta Leotta: troppi ritocchi

Diletta Leotta è incinta della sua prima figlia e negli scorsi giorni si è goduta una rilassane vacanza a Ibiza insieme al suo compagno, il calciatore Loris Sven Karius.

Alcuni scatti sono stati pubblicati dai protagonisti della vacanza, ma non sono mancate le foto di fan e paparazzi.

Fabrizio Corona e Diletta Leotta
Fabrizio Corona e Diletta Leotta

Tra queste foto ce n’è stata una che ha suscitato la curiosità dell’ex re dei paparazzi. Infatti, Corona non ha aspettato un secondo e ha deciso di condividere lo scatto incriminato sui suoi canali Telegram.

Ed ecco che è arrivata l’accusa di Fabrizio. Infatti, secondo Corona, la Leotta farebbe ricorso a Photoshop per migliorare le sue fotografie e, di conseguenza, mostrare un fisico perfetto che in realtà non avrebbe. Ma le parole usate sono al veleno.

Fabrizio Corona: “Tutta questa cellulite e grasso in eccesso su Instagram non c’è”

Il duro attacco di Corona è iniziato con una forte accusa: “Tutta questa cellulite e grasso in eccesso su Instagram non c’è”.

Ha, poi, continuato: “Appare sempre in splendida forma, perfetta, con una pelle liscissima. La realtà, come potete vedere, è ben diversa”.

Tuttavia, i fan sono in rivolta per queste parole che non solo sono body shaming ma sono anche poche rispettose nei confronti di una donna al suo quinto mese di gravidanza.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie