Fedez pubblica gli auguri per la Festa della Mamma su Instagram, ma i fan notano un particolare inaspettato

Ieri, 14 maggio, è stata la Festa della Mamma, e Fedez ha fatto una dolce dedica alle “mamme” della sua vita.

Il rapper, infatti, ha pubblicato sulle Stories del suo canale Instagram una fotografia con le donne della sua vita, e facendo loro gli auguri per la Festa della Mamma.

Lo scatto, che ha raggiunto in pochi minuti migliaia utenti, nasconde un particolare che non è passato inosservato ai fan. Infatti, i follower del rapper, e non solo, hanno notato che tra le donne più importanti della vita del cantante c’è un particolare condiviso. Ecco di cosa si tratta.

Fedez: mamma, nonna e moglie condividono un dettaglio speciale

Nello scatto possiamo vedere a sinistra la madre di Federico, Annamaria Berrinzaghi detta Tatania, che fa da manager al figlio sin dall’inizio della sua carriera.

A seguire vediamo nonna Luciana, ormai diventata star del web proprio grazie alla notorietà del nipote che più di una volta ha pubblicato momenti divertenti e commuoventi insieme alla nonna, a cui è particolarmente legato.

Fedez
Fedez

Dopo di lei vediamo Federico, sorridente in mezzo alle sue bellissime donne, e infine troviamo la moglie, Chiara Ferragni.

Tutte e tre le donne sono sorridenti, eleganti e…biondissime. Insomma, pare che solamente il rapper sia quello “diverso” in una famiglia di soli biondi.

Fedez: come sta oggi il rapper?

A breve sarà rilasciata su Amazon Video la seconda stagione della docu-serie The Ferragnez, che racconta la vita di coppia di Federico e Chiara.

Ma oggi come sta il rapper? Solamente pochi giorni fa su Instagram il rapper ha raccontato di alcune visite di controllo a cui si è sottoposto. Intanto non sono arrivate ulteriori notizie sulle sue attuali condizioni di salute.

In più, nei nuovi episodi in arrivo della serie tv scopriremo tutti i dettagli e i retroscena del momento in cui ha ricevuto la triste diagnosi del tumore al pancreas.

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie