Fiorello scoppia in lacrime: il gesto inaspettato in diretta lo sconvolge!

Fiorello è stato oggetto di una sorpresa da parte dei suoi colleghi di Viva Rai 2 nella puntata del 16 maggio, in occasione del suo compleanno. Durante la diretta, la figlia Angelica è stata inquadrata mentre faceva gli auguri al padre intonando “Io Vagabondo” dei Nomadi, una delle sue canzoni preferite.

Questo regalo ha commosso Fiorello profondamente, che ha appena compiuto 63 anni, in un batter d’occhio. Insomma una sorpresa ben riuscita e a regola d’arte che ha fatto commuovere anche il pubblico a casa.

Essere testimoni del grande amore di una figlia per suo padre, ha smosso gli animi dei fan che hanno subito lasciato commenti positivi per il bel gesto e per la sensibilità dello showman che non si è schernito, nonostante le lacrime agli occhi.

Fiorello
Fiorello durante la puntata di “Viva Rai 2!”

La commozione in diretta di Fiorello

Fiorello si è emozionato molto quando ha visto la sua figlia, che apparirà 17enne il prossimo mese, fargli una sorpresa durante la trasmissione. La giovane era già apparsa in alcune puntate precedenti. Il mattatore non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alla sorpresa della figlia.

“Oggi ci sono lacrime di gioia, di risate, di commozione”, ha commentato Fiorello, prima di rivolgersi alla figlia. Lo showman ha scherzosamente apostrofato la figlia come “maledetta” per la sorpresa che gli ha fatto durante la diretta di Viva Rai 2.

Oltre al compleanno di Fiorello, anche Claudio Baglioni e Laura Pausini festeggiavano il loro compleanno. Il conduttore ha voluto festeggiare con loro, con Baglioni presente nella glass room di Via Asiago e Pausini che ha inviato un videomessaggio.

La festa è stata conclusa con una grande torta, da cui è sbucata Ilenia Pastorelli nei panni di Marilyn Monroe, pronta ad intonare una versione di “Happy Birthday” dedicata a Fiorello e Baglioni.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie