Giorgia Soleri sbaglia ad acquistare i biglietti degli aerei. L’ira del web “noi a spalare il fango”

Giorgia Soleri è stata travolta dalle critiche dopo aver commesso un errore e averlo raccontato sui social.

L’influencer, nonché fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, ha condiviso sui suoi profili social una curiosa disavventura.

Sui social l’influencer ha condiviso un selfie con un viso triste e rassegnato, ma poco dopo arriva anche la spiegazione che non è stata per niente gradita dagli utenti, che hanno scatenato l’ennesima bufera contro la Soleri. Ma ecco che cosa è successo stavolta, e tutto è stato causato dai biglietti dell’aereo.

Giorgia Soleri attaccata dal web

La Soleri aveva raccontato ai suoi follower l’ultimo guaio che ha combinato: “La faccia di una persona che oggi ha comprato due biglietti aerei non rimborsabili scambiando l’aeroporto di andata con quello di arrivo e viceversa”. Ma non è finita qui.

Infatti, ha anche aggiunto: “E poi è riuscita a prenotare una cena in un ristorante omonimo a 650km di distanza”. Ha concluso il post rivolgendosi ai suoi follower, con un semplice “Voi tutto bene?”. Ma non si aspettava una reazione del genere.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri

I suoi follower, infatti, sono esplosi e hanno duramente attaccato l’influencer. “Ma come, con tutti i soldi che ha il tuo ragazzo! Piagnona” si legge, o ancora “La faccia di una persona che non ha bisogno di imparare a fare niente perché sfrutta il sistema capitalista e ci sguazza dentro”. Ma non è tutto.

Giorgia Soleri: gli attacchi dopo la situazione in Emilia Romagna

Arrivano commenti molto duri sotto il post della Soleri, come “Ah, i grandi problemi della vita… E io che mi sbatto per una bolletta della luce di 400 euro”. Ma in questo momento non sono mancati i riferimenti alla situazione drammatica dell’Emilia Romagna.

“In un paese che sprofonda tra fango e inflazione, prenotare cena al ristorante è un atto politico” punzecchia un utente, riferendosi ad un’altra polemica scoppiata di recente, quando la Soleri aveva dichiarato, dopo una vacanza a Ibiza, che “il riposo è un atto politico”.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie