Jamie Foxx in ospedale da tre settimane: come sta adesso? Le dichiarazioni preoccupano i fan: “pregate per lui”

Jamie Foxx è stato ricoverato tre settimane per “complicazioni mediche”. Così avevano definito il problema di salute che ha colpito l’attore i suoi familiari l’11 aprile scorso.

Nella dichiarazione pubblica della figlia dell’attore si leggeva: “Vogliamo condividere che mio padre Jamie Foxx ha avuto delle complicazioni mediche. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo e alle giuste cure, è sulla via della guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy in questo momento. Con tanto amore, la famiglia Foxx”.

Ma da allora non sono più arrivate notizie ufficiali di miglioramenti o peggioramenti delle condizioni di salute dell’attore. Come sta oggi Foxx?

Jamie Foxx: perché è stato ricoverato d’urgenza?

Era l’11 aprile 2023 quando è stato reso pubblico che l’attore era stato ricoverato d’urgenza. Infatti, l’attore aveva accusato un malore sul set ad Atlanta.

Tuttavia, in tre settimane nessuno ha specificato il problema di salute che ha colpito Foxx. Ancora oggi l’attore è in ospedale, e non si hanno informazioni certe sulle sue attuali condizioni di salute.

Jamie Foxx
Jamie Foxx

Eppure sul web circolano voci preoccupanti. Ecco che cosa dicono le persone vicine all’attore.

Jamie Foxx, gli amici dell’attore fanno un appello: “pregate per lui”

Le persone più vicine all’attore fanno un appello ai fan: “pregate per lui”. Queste parole hanno preoccupato i fan sulle reali condizioni di salute di Foxx.

Una fonte vicina all’uomo ha raccontato: “Stanno eseguendo dei test e stanno ancora cercando di capire cosa sia successo esattamente”.

Al momento non è nemmeno possibile sapere quanto rimarrà in ospedale e quando potrà tornare sul set. Intanto prima del ricovero la situazione sul set del film Back in Action il clima era molto teso. Infatti, l’attore aveva dato in escandescenza e dopo una violenta sfuriata era arrivato al punto di licenziare in tronco alcuni dei produttori senior.

L’attore è stato anche vittima di tentativi di truffa dopo l’episodio, e si è trovato costretto a dover richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie