Jennifer Lopez e Ben Affleck: aria di crisi? Le scenate in strada e lo sfogo della cantante

Da quando si sono sposati, corrono sempre voci su ipotetiche crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Ma stavolta sarà vero?

Sono diversi mesi ormai che si vocifera che tra i due i rapporti siano diventati piuttosto tesi, ma puntualmente arrivano le smentite.

Tuttavia, stavolta qualcosa è cambiato, e i fan iniziano a temere il peggio. Infatti, nei giorni scorsi è circolato un video che li ritrae mentre litigano in strada. Il video naturalmente è diventato virale, ma cosa sta succedendo tra i due? Dopo diversi giorni è arrivato un chiarimento da parte di J Lo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, lo sfogo di J Lo: “è molto pesante”

In questo periodo la cantante sta promuovendo il suo ultimo film “The mother”, per cui è sempre impegnata in interviste e conferenze. Alla domanda sul matrimonio con Ben, la cantante si è lasciata andare ad uno sfogo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck

“Non è un uomo facile, ha sempre da ridire su cosa mi metto e quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta e poi vorrebbe decidere tutto lui, insomma è molto pesante” ha rivelato in diretta.

Ma come stanno veramente le cose tra loro?

Jennifer Lopez e Ben Affleck: è crisi?

Dopo che l’attrice ha rilasciato l’intervista, numerose testate americane, tra cui Radar Online, ne hanno approfittato per alimentare ulteriormente le voci di una presunta crisi di matrimonio.

Ad alimentare tali voci sono stati anche i video della lite tra i due, in cui si vede Ben far entrare in macchina la moglie e poi sbattere la portiera.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato: “Prima del matrimonio lei sembrava la moglie perfetta e lui era accecato dall’amore. Poi è arrivato il momento della verità”. Insomma, non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi e attendere la prossima crisi, vera o presunta.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie