Laura Chiatti: dichiarazioni shock a Domenica In sulle sue preferenze sessuali. Ecco che cosa ha detto!

La partecipazione di Laura Chiatti e Marco Bocci a Domenica In ha suscitato una forte polemica. Durante l’intervista, l’attrice ha pronunciato alcune parole riguardanti il suo compagno che sono state giudicate inascoltabili e diseducative da alcune persone.

La coppia era ospite nel salotto di Mara Venier per parlare del loro ultimo film, La Caccia, diretto da Bocci. Mentre discutevano del loro rapporto sul set, Laura ha fatto una dichiarazione controversa che ha scatenato molte critiche.

“Ma nella vita di tutti i giorni chi fa cosa? Chi pulisce, cucina, lava i piatti, chi porta i bambini a scuola?”, domanda la Venier.

Laura Chiatti decide di rispondere: “Quelle mansioni le faccio io, cucinare, le cose di tutti i giorni le faccio io anche perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere… Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli… Mi abbassa l’eros, me lo uccide“.

Laura Chiatti
Laura Chiatti e Marco Bocci a “Domenica In”

La reazione del pubblico alle parole di Laura Chiatti

Durante l’intervista, Bocci ha cercato di giustificarsi riguardo alla divisione dei compiti domestici con la sua compagna, spiegando che cerca di aiutare ma Laura preferisce fare le faccende di casa da sola. L’attrice ha ribadito che la collaborazione del compagno le “abbassa l’eros”.

Questa dichiarazione ha suscitato molte reazioni negative, con molti utenti che hanno criticato l’idea di “rispettare i ruoli” e la visione tradizionale della donna come responsabile delle faccende domestiche. Alcuni hanno considerato questa posizione “agghiacciante” e “all’antica”.

“Ma Laura Chiatti che si guarda sempre nel monitor? E poi che vuol dire rispetto i ruoli? La donna può lavare i piatti e l’uomo no?”, scrive un utente. “2023 n Rai. In diretta. È stato appena detto che ‘per carità, un uomo che passa l’aspirapolvere, che lava i piatti… mi abbassa l’eros..’. Il mio canone è sempre più un dolore”, scrive qualcun altro.

E ancora: “Se ti si abbassa l’eros perché il tuo compagno pulisce casa … Il problema non è nel ruolo ma nella tua testa“.

Per il momento però, Laura Chiatti non ha fatto dichiarazioni in merito alla polemica generata dalle sue parole durante l’intervista. Non ci resta che attendere la sua prossima mossa!

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie