Massimiliano Gallo: età, vita privata, moglie, figli

Massimiliano Gallo è un famoso attore di origine napoletana. Figlio d’arte, suo padre è il famoso cantante e attore Nunzio Gallo, che ha partecipato a programmi televisivi come Canzonissima e il Festival di Sanremo, oltre ad aver recitato in alcuni film. Sua madre è Bianca Maria Varriale.

Dopo il successo ottenuto nel 2002 con il musical teatrale “C’era una volta… Scugnizzi“, Massimiliano ha debuttato davanti alla macchina da presa e ha fatto alcune apparizioni in fiction Rai tra il 2004 e il 2006.

Tuttavia, è diventato famoso al grande pubblico televisivo grazie a due serie di successo: dal 2017 interpreta il commissario Luigi Palma nella serie “I Bastardi di Pizzofalcone“, mentre dal 2019 veste i panni di Pietro De Ruggeri nella serie “Imma Tataranni – Sostituto procuratore“.

Attualmente, si appresta a debuttare in una nuova serie intitolata “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso“, tratta dai romanzi di Diego De Silva. Ma aldilà della sua carriera di successo, scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Massimiliano Gallo
Massimiliano Gallo in una scena de “I Bastardi di Pizzofalcone”

Massimiliano Gallo età

L’attore è nato a Napoli, 19 giugno 1968. Dunque è del segno dei Gemelli e quest’anno compirà 55 anni.

Massimiliano Gallo altezza

Gallo è alto 1,75 m e il suo peso rimane sconosciuto.

Massimiliano Gallo moglie

Nel dicembre del 2022, si è celebrato il matrimonio tra l’attore e produttore e la sua compagna di lunga data, l’attrice Shalana Santana. Dopo circa 10 anni di fidanzamento, i due hanno deciso di unirsi in matrimonio. La loro storia d’amore è iniziata a Napoli nel 2011, dove si sono conosciuti.

Massimiliano Gallo vita privata

Prima di innamorarsi dell’attuale moglie Shalana, Massimiliano è stato sposato con una donna di nome Anna, di cui non si conosce molto.

Massimiliano Gallo figli

L’attore ha una sola figlia, Giulia, di 20 anni, avuta dal precedente matrimonio con Anna.

Massimiliano Gallo: i contatti social

La pagina Massimiliano Gallo Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Massimiliano Gallo Instagram è: https://www.instagram.com/massimilianogallo_/
La pagina Massimiliano Gallo TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Massimiliano Gallo Twitter purtroppo, non è disponibile.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie