Mercedesz Henger: età, padre, fidanzato e figlia

Mercedesz Henger è una showgirl italo-ungarica, modella, attrice, influencer, cantante e ballerina. È famosa per essere la figlia di Eva Henger e per essere arrivata terza nel reality show L’isola dei famosi nel 2016.

Nel 2017 è protagonista del film Specchi riflessi diretto da Peppe Plutino. Dal 2017 è testimonial della S.S. Lazio Women, squadra italiana di calcio femminile.

Nel 2018 è diventata invece opinionista nel programma Casa Signorini su 361tv, molte volte in coppia con la madre Eva Henger. Nello stesso anno firma una linea di rossetti per MU – Make Up e debutta come cantante collaborando con Btsound.

Il singolo è Boomerang e c’è anche un video musicale, il cui produttore esecutivo è Massimiliano Caroletti (secondo marito di sua madre Eva Henger). In questo video musicale c’è anche sua sorella Jennifer.

Sempre nel 2018 è nel cast del video musicale Portami via da me di Marco Santilli. Dal 2019 invece, è opinionista nel programma Live – Non è la D’Urso su Canale 5 e condotto da Barbara d’Urso.

Inoltre nel 2019 è anche nel cast del video musicale Traguardo di VEMO, è co-conduttrice di Miss Europe Continental (backstage), è nel cast del video musicale Chica linda di Prynce Niko e prende parte al cast de Le Iene su Italia 1.

Insomma una ricca carriera costellata di successi. Ma cosa conosciamo sulla sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger con la madre Eva Henger

Mercedesz Henger età

Mercedesz è nata il 3 novembre 1992 a Roma. Dunque è del segno dello Scorpione e quest’anno compirà 31 anni.

Mercedesz Henger altezza

La showgirl è alta 1,77 m e pesa circa 65 Kg.

Mercedesz Henger padre

Sua madre è l’attrice Eva Henger e suo padre è il regista e scrittore Riccardo Schicchi. Ha un fratello, Riccardo Jr., e una sorellastra, Jennifer Caroletti.

Mercedesz Henger fidanzato

Mercedesz ha ufficializzato una nuova relazione con Nico D’Amore. Non si sa come si siano conosciuti, ma sembra che la loro relazione vada a gonfie vele. La figlia della nota attrice hard ha ufficializzato la loro unione con un post pubblico su Instagram e i due hanno passato una vacanza da sogno in Egitto.

Mercedesz Henger figlia

La showgirl non ha ancora avuto figli.

Mercedesz Henger: i contatti social

La pagina Mercedesz Henger Facebook è: https://it-it.facebook.com/mercedeszhenger.real/
La pagina Mercedesz Henger Instagram è: https://www.instagram.com/mjmemi/
La pagina Mercedesz Henger TikTok è: https://www.tiktok.com/@memish91
La pagina Mercedesz Henger Twitter è: https://twitter.com/mercedeszhenger

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie