Naomi Campbell età, altezza, fisico, padre, figlia

Naomi Campbell è una supermodella, attrice e cantante britannica.

Naomi ha trascorso i suoi primi anni a Roma, poiché la madre lavorava come ballerina di danza moderna. Quando Naomi Campbell è tornata a Londra, ha studiato all’accademia d’arte drammatica “Italia Conti Academy of Theatre Arts”, danza classica.

Le prime apparizioni di Naomi Campbell sui giornali risalgono al 1986, quando è stata presente sulla copertina di Elle. Sempre nello stesso anno, ha posato per Terence Donovan per il calendario Pirelli del 1987. Nel 1988 è stata la prima donna di colore ad apparire sulla copertina di Vogue e di Time Magazine.

Naomi Campbell è stata testimonial di numerose campagne pubblicitarie di case di moda tra le quali: Fendi, Prada, Ralph Lauren, Burberry, Valentino, Versace, Roberto Cavalli, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Pinko e molte altre. Oltre alle case di moda, è stata sponsor della casa cosmetica Pupa Milano.

Durante la sua carriera, Naomi Campbell ha sfilato per le più grandi case di moda del mondo come: Versace, Valentino, Givenchy, Louis Vuitton, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferré, Chanel, Fendi, Prada, Roberto Cavalli, Christian Dior, Hermès, Tommy Hilfiger, e moltissime altre.

Naomi Campbell ha inoltre posato senza veli per la rivista Playboy.

Nel 1988 abbiamo visto Naomi Campbell apparire anche in tv, in tre episodi della famosa serie I Robinson. Successivamente ha partecipato anche ad un episodio della serie Willy, il principe di Bel-Air, recitando insieme a Will Smith. Nel 2015 partecipò alla quinta stagione della serie horror antologica American Horror Story, al fianco di Lady Gaga. 

Naomi Campbell è soprannominata “La Venere Nera”, ed è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo.

Naomi Campbell

Naomi Campbell età

Naomi Campbell è nata a Londra, il 22 maggio del 1970. Il suo segno zodiacale è Gemelli.

Naomi Campbell altezza

Naomi Campbell è alta 1,78 m.

Naomi Campbell fisico

Naomi Campbell ha un fisico impeccabile. Nonostante la sua età, ha delle gambe e glutei definiti, che fanno invidia a molte donne.

Naomi Campbell padre

Naomi Campbell è figlia di Valerie Morris, un’ex ballerina di origini giamaicane. Quando Valerie ebbe Naomi, aveva solo diciotto anni, ed è stata abbandonata dal compagno quando era ancora incinta.

Perciò, in accordo con la madre, Naomi non ha mai incontrato suo padre ed è rimasta senza nome sul suo certificato di nascita. Successivamente, Naomi ha acquisito il cognome Campbell dal secondo marito di sua madre.

Naomi Campbell figlia

Nel maggio del 2021, Naomi Campbell ha avuto una figlia.

Naomi Campbell: I contatti social

La pagina Facebook di Naomi Campbell è: https://it-it.facebook.com/NaomiCampbell/

La pagina Instagram di Naomi Campbell è: https://www.instagram.com/naomi/

La pagina Twitter di Naomi Campbell purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Naomi Campbell è: https://www.tiktok.com/@naomi

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Antonello Venditti contro la nuova musica: Annalisa e Angelina Mango sotto attacco con battute shock! I dettagli…

Antonello Venditti, uno dei pilastri della musica italiana, ha recentemente acceso un dibattito con alcune sue dichiarazioni riguardanti la scena musicale contemporanea e due...

Sandro Giacobbe: età, moglie, malattia, vita privata, altezza

Sandro Giacobbe è un cantautore italiano, nato a Genova il 14 dicembre 1949. La sua carriera musicale inizia negli anni '70, con il successo...

Ultime Notizie