Pamela Prati, un nuovo flirt? Un’immagine scatena i fan ma arriva una pioggia di battute: “è vero?”

Pamela Prati è finalmente pronta a mettere definitivamente una pietra sopra il discorso Mark Caltagirone, ma i fan ancora no.

Sono passati ormai diversi anni dal “caso Caltagirone”, ma i fan non dimenticano, neanche adesso che la Prati sembrerebbe avere un nuovo amore.

In più di un’occasione la showgirl aveva dichiarato che la storia di Mark le aveva provocato un grande dolore e tanto disagio, al punto di evitare interviste e di apparire in tv per timore di dover rispondere ad ulteriori domande. Ma oggi ha voglia di ripartire e gli indizi parlano chiaro.

Pamela Prati: la foto su Instagram scatena i fan

La showgirl ha una nuova fiamma? Gli inizi sono chiari. Infatti, negli scorsi giorni la Prati ha pubblicato su Instagram una storia che parla da sé.

Nella foto si vede la sua mano, stringere quella di un altro uomo, sopra al tavolino di un ristorante. La soubrette aggiunge, poi, la didascalia “Tu sai”. Insomma, all’apparenza si direbbe che stavolta Pamela sia innamorata di un uomo in carne e ossa.

Pamela Prati
Pamela Prati

Tuttavia, non sono mancati i commenti dei fan che hanno seguito con passione gli sviluppi della storia con Mark Caltagirone. Infatti, qualcuno azzarda: “è vero?”.

Pamela Prati: che fine ha fatto Marco Bellavia?

Durante il GF Vip, Pamela si era avvicinata a Marco Bellavia, ma com’è finita la storia?

“Marco? Ha preso la via! Mi ha chiesto scusa, io ho accettato le sue scuse però basta. Nessuna seconda possibilità. L’ha fatta grossa. A parte gli scherzi, Marco è una bravissima persona. Una persona buona, fragile, che purtroppo ha fatto delle cose poco carine. Mi dispiace perché comunque poteva rimanere anche un’amicizia. Ma quando una persona perde la mia fiducia non ce n’è più per nessuno” ha raccontato la soubrette.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie