Salvatore Esposito: fisico, vita privata, fidanzata e dove vive

Salvatore Esposito è un noto attore italiano, famoso per la sua interpretazione del personaggio di Genny Savastano nella serie televisiva “Gomorra”, tratta dal libro di Roberto Saviano.

Nato a Napoli il 2 febbraio 1986, sotto il segno dell’Acquario, Salvatore ha iniziato a farsi notare nel mondo della recitazione nei villaggi turistici e nelle recite scolastiche. Dopo aver conseguito la maturità, ha svolto diversi lavori per poter pagare gli studi di recitazione e ha frequentato l’Accademia di Teatro Beatrice Bracco e la Scuola di Cinema di Napoli.

Il suo talento è stato subito notato e nel 2013 ha ricevuto la sua prima proposta di lavoro, che lo ha portato a trasferirsi a Roma. In seguito ha recitato nella serie televisiva “Il Clan dei Camorristi” e successivamente è entrato a far parte del cast di “Gomorra”.

Nel 2018 ha recitato come protagonista nel film “Puoi baciare lo sposo”, nel 2019 ha recitato nel film “L’immortale” insieme a Marco D’Amore e nel 2020 ha recitato nella quarta stagione della serie televisiva statunitense “Fargo”.

Nel 2021 ha detto addio al personaggio di Genny Savastano, dopo la fine delle riprese della quinta e ultima stagione di “Gomorra”. Ma cosa sappiamo della vita privata dell’attore? Ecco qualche curiosità!

Salvatore Esposito altezza

L’atore è alto 1,84 m.

Salvatore Esposito
Salvatore Esposito in una scena di “Gomorra”

Salvatore Esposito fisico

Con un peso di circa 80 kg, Salvatore mostra una fiisicità massiccia e imponente. Con tratti tipicamente mediterranei, l’attore ha due profondi occhi scuri, la pelle ambrata e i capelli castani.

Salvatore Esposito vita privata

Non si sa molto sulla vita amorosa passata dell’attore, anche se in alcune occasioni l’attore ha fatto riferimento alla sua dolce metà. Da diversi anni, circa dal 2014, Salvatore è impegnato in una relazione sentimentale con una ragazza che non appartiene al mondo della televisione.

La loro storia d’amore è stata fulminea: la ragazza, dopo aver visto il trailer di “Gomorra”, è rimasta colpita dal talento dell’atore e ha deciso di contattarlo sui social. In quel periodo, la ragazza si trovava in Spagna per un’esperienza di studio all’estero grazie al programma Erasmus.

Salvatore ha deciso così di raggiungerla in Spagna per incontrarla di persona. Da quel momento in poi, i due non si sono più lasciati.

Salvatore Esposito fidanzata

La fidanzata dell’attore si chiama Paola Rossi, è laureata in giurisprudenza e ha conseguito un master in Entertainment Law. Inizialmente, Paola pensava addirittura che l’attore fosse sposato, a causa delle foto che postava sui social insieme alla sua sorella.

Salvatore Esposito dove vive

L’attore attualmente vive a Roma per lavoro, anche se Napoli rimarrà sempre il suo posto del cuore.

Salvatore Esposito: i contatti social

La pagina Salvatore Esposito Facebook è: https://www.facebook.com/SalvatoreEspositoOfficial/
La pagina Salvatore Esposito Instagram è: https://www.instagram.com/salvatoreesposito/
La pagina Salvatore Esposito TikTok è: https://www.tiktok.com/@salvatorespositofficial
La pagina Salvatore Esposito Twitter è: https://twitter.com/salvioespo

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie