Stefano De Martino: nuovo arrivo in famiglia. Ecco la lieta notizia che ha fatto impazzire i fan!

Adelaide De Martino ha annunciato con un post su Instagram di essere in dolce attesa. La sorella di Stefano De Martino, celebre conduttore televisivo, ha condiviso una foto di famiglia con le zie e la mamma, accompagnata dalla felice notizia.

Nonostante la paura del cambiamento, Adelaide ha dichiarato di essere pronta ad affrontare questa nuova avventura della maternità.

Il dolce annuncio Instagram della sorella di Stefano De Martino

Adelaide De Martino ha annunciato la sua gravidanza con un toccante post su Instagram. Nel messaggio, ha espresso i suoi auguri per la sua mamma che le ha permesso di essere libera, per le sue zie che l’hanno accompagnata in ogni scelta e per la sua nonna che ha reso possibile tutto questo e che avrebbe gioito con lei.

Adelaide ha anche espresso i suoi auguri a se stessa, dichiarando di essere pronta ad affrontare la paura del cambiamento e diventare mamma. La foto che accompagna il post mostra Adelaide abbracciare la sua mamma e le sue zie, condividendo la felice notizia con i suoi fan.

Stefano De Martino
Stefano De Martino con la sorella Adelaide

Il misterioso compagno di Adelaide

Adelaide De Martino ha deciso di non condividere alcuna foto con il padre del suo bambino sul suo profilo social. Dopo una relazione con Emanuele Vicorito, attore di Gomorra, Adelaide avrebbe conosciuto Diego Di Domenico Managment, con cui ha deciso di mettere su famiglia.

Sebbene non abbia condiviso l’identità del padre del suo bambino, è possibile risalire alla sua identità attraverso le ultime stories pubblicate. Un’amica della De Martino ha condiviso la notizia della gravidanza taggando Adelaide e la pagina Diego Di Domenico Managment.

Successivamente, lo stesso uomo ha condiviso una story in cui ha augurato alla sua dolce metà un felice primo giorno della festa della mamma, dichiarando di essere sicuro che Adelaide sarà una mamma straordinaria.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez per la prima volta zii

Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventeranno zii per la prima volta, grazie alla gravidanza di Adelaide, la sorella di Stefano. Questa notizia arriva dopo le continue voci di gravidanza, poi smentite, su Cecilia Rodriguez, che presto convolerà a nozze con Ignazio Moser.

Oltre a Santiago, anche Davide De Martino, il fratello più giovane, che ha appena iniziato la sua carriera di pugile, diventerà zio. La famiglia De Martino si sta espandendo e siamo certi che Santiago accoglierà il suo cuginetto con tanto amore.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie