Victoria Cabello dimostra 10 anni in meno: svela il suo segreto ma scoppia la polemica

Victoria Cabello rivela qual è il suo segreto per apparire 10 anni più giovane, ma non si tratta di un miracoloso prodotto cosmetico.

La conduttrice televisiva torna con un nuovo programma, Viaggi pazzeschi, che andrà in onda a partire dal 23 maggio su Tv8 in prima serata. Per l’occasione ha rilasciato qualche intervista, tra cui quella al settimanale F, in cui si è raccontata e ha rivelato anche alcuni dettagli sulla sua vita privata.

Ha parlato della sua malattia ma anche del suo ritorno sugli schermi, e ha rivelato qual è il motivo per cui appare più giovane della sua età.

Victoria Cabello: il racconto della malattia

La conduttrice si è allontanata dagli schermi per qualche tempo a causa della malattia che l’ha colpita. Stiamo parlando della malattia di Lyme.

Durante l’intervista a F ha raccontato: “Ora sto bene. La malattia di Lyme è molto complessa e difficile da diagnosticare. I sintomi sono i più diversi: a me si inceppavano le parole, non avevo assolutamente più memoria, per il mio lavoro un disastro”. Ha continuato poi: “Non sapevo se sarei mai tornata indietro. La strada per arrivare a una diagnosi, poi, è stata lunghissima”.

Victoria Cabello
Victoria Cabello

Ha anche rivelato qualche dettagli della sua situazione sentimentale: “Quando mi sono ammalata stavo con una persona stupenda, non famosa – ho avuto qualche fidanzato famoso ma la maggior parte non lo erano -, medico tra l’altro. Ma proprio perché non sono capace di condividere il dolore, ho chiuso la relazione. Sarebbe stato un atto di egoismo tenerlo lì. Adesso lui si è rifatto una vita, è felice, quindi doveva andare così. La mia particolarità è restare amica degli ex”.

Victoria Cabello: “Dimostro dieci anni in meno perché non sono sposata e non ho figli”

Riguardo al suo segreto per restare giovane ha raccontato: “Quando mi chiedono: “Ma cosa fai per avere questa pelle?”, rispondo: “Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli”. Questo mi toglie dieci anni sicuri”.

Ma ha anche precisato: “L’età non è un tema per me, sono più attenta ad allontanare quelli che sono palesemente a caccia di visibilità o contatti”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie