Vittorio Feltri età, patrimonio, malattia, moglie, figlio

Vittorio Feltri è un giornalista, saggista, politico e opinionista italiano.

Vittorio Feltri oggi è il direttore di vari quotidiani italiani: L’Indipendente, L’Europeo e Il Giornale. È noto per la sua carriera nel mondo dell’editoria e per le sue opinioni forti e provocatorie. 

Nell’anno 2000 Vittorio Feltri ha fondato il quotidiano Libero, del quale è direttore editoriale.

Ha lavorato come direttore responsabile di Il Giornale, Il Resto del Carlino, Il Corriere della Sera e La Stampa. Dal 2000 al 2003 è stato direttore del settimanale Panorama. Dal 2003 al 2008 è stato direttore responsabile del quotidiano Libero.

Vittorio Feltri fu il secondo candidato più votato nei primi tre scrutini durante le Elezioni presidenziali del 2015, e il terzo nel quarto scrutinio nel quale venne poi eletto Sergio Mattarella. 

Nelle elezioni del 2021 Vittorio Feltri venne eletto Consigliere comunale di Milano come capolista di Fratelli d’Italia. Il giornalista ha dovuto lasciare questo incarico dopo 7 mesi per ragioni di salute. Vittorio è laureato in Scienze Politiche ed è stato iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 1971 al 25 giugno 2020.

Vittorio Feltri età

Vittorio Feltri è nato a Bergamo, il 25 giugno 1943. Il suo segno zodiacale è il Cancro.

Vittorio Feltri patrimonio

Vittorio Feltri ha dichiarato un patrimonio che si aggira intorno ai 786.800 euro.

Vittorio Feltri malattia

Vittorio Feltri è stato operato di cancro al seno. L’intervento chirurgico è avvenuto in una struttura sanitaria di Roma ed è stato un successo. Vittorio Feltri ha deciso di affrontare la malattia senza paura. Ha affermato di essere felice di essere stato operato e di aver superato la sua sfida con il cancro.

Vittorio Feltri moglie

Vittorio Feltri si è sposato in giovane età con Maria Luisa conosciuta ai tempi delle scuole medie. Maria Luisa è mancata a causa di complicazioni sorte durante il parto e Vittorio è rimasto vedovo nel 1967 a 24 anni. Vittorio si è risposato un anno dopo con Enoe Bonfanti.

Vittorio Feltri figlio

Vittorio Feltri ha avuto due figlie gemelle, Saba Laura e Laura Adele con la prima moglie Maria Luisa. Successivamente ha avuto altri due figli, Mattia e Fiorenza con la seconda moglie Enoe Bonfante.

Vittorio Feltri: I contatti social

La pagina Facebook di Vittorio Feltri purtroppo, non è disponibile.

La pagina Instagram di Vittorio Feltri purtroppo, non è disponibile.

La pagina Twitter di Vittorio Feltri purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok Vittorio Feltri purtroppo, non è disponibile.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie