Luca Vezil, ex storico di Valentina Ferragni, potrebbe aver voltato pagina dopo la rottura e lo fa con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Secondo le indiscrezioni, e i numerosi indizi, Luca e Virginia sarebbero ufficialmente una coppia. Infatti, i due sono stati spesso beccati a fotografarsi negli stessi luoghi, e non solo.
I fan dell’influencer e dell’ex corteggiatrice hanno fatto 2 più 2 e hanno collegato i puntini fino a scoprire che tra i due effettivamente ci sarebbe qualcosa. Ma è stato un commento sui social che ha “ufficializzato” il tutto. Ecco cosa è successo.
Luca Vezil: il commento sui social toglie i dubbi
C’era stato qualche scatto rubato a Bergamo, poi le condivisioni di foto negli stessi luoghi, ma adesso sembrerebbe quasi del tutto ufficiale.
Infatti, nelle scorse ore c’è stato un botta e risposta sui social che andrebbe a confermare le voci sulla loro storia d’amore.

L’ex di Valentina Ferragni ha pubblicato recentemente un video sui suoi canali social in cui mangia un gelato per le vie di Milano. Poco dopo i fan notano un commento inaspettato, proprio di Virginia Stablum.
“Qualcuno direbbe che “Vorrei essere quel gelato”” scrive Virginia, e poco dopo arriva la risposta di Vezil: “Qualcuno l’ha detto mentre facevo il video”. Sembrerebbe, quindi, che a fare il video sia stata la stessa Virginia.
Luca Vezil e Virginia Stablum: la conferma
Nonostante le numerose prove e gli indizi, Luca e Virginia non hanno ancora ufficializzato la relazione.
Ma la domanda che si pongono i fan è: si tratta di qualcosa di serio o di una storia passeggera? Quel che è certo è che Vezil non ha cercato una copia della sua ex, Valentina Ferragni. Infatti, Virginia ha occhi scuri e capelli castani, al contrario della sorella di Chiara Ferragni, che ha occhi chiari e capelli biondi. Insomma, sembrerebbe proprio un taglio netto dal passato.