Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno vivendo un momento felice della loro relazione, ma nonostante ciò, Ida continua a ricevere commenti negativi riguardo alla sua storia d’amore.
In particolare, alcuni affermano che la Platano abbia iniziato una relazione solo per interesse e non per amore. Stanca di queste voci, Ida ha deciso di pubblicare alcune storie su Instagram per mettere a tacere i pettegolezzi e difendere la sua relazione.

Lo sfogo di Ida Platano sui social
Ida Platano ha deciso di mandare un messaggio forte e chiaro a coloro che la criticano, accusandola di aver intrapreso una relazione con Alessandro Vicinanza solo per interesse. La dama di Uomini e Donne, nonostante le accuse ricevute, ha deciso di non farsi intimidire e di rivendicare la sincerità del suo sentimento attraverso un post su Instagram. Ida ha voluto sottolineare che il suo amore per Alessandro non è dettato da interessi materiali, ma è frutto di un sentimento autentico e profondo.
“Buongiorno belli miei come state? Come avete iniziato questo lunedì? Io bene, anzi benissimo, Ale è andato a lavorare e vorrei aprire una parentesi con voi e in realtà chiuderla subito davvero, perché mi sono anche stancata e annoiata, di leggere alcuni commenti dopo mesi e mesi e mesi, ma soprattutto di leggere cose ‘tu stai insieme ad Ale solo per…’, No, no no e no, scordatevelo”.
E aggiunge: “Io mi sono sempre mantenuta da sola da sempre non ho avuto mai bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita, sto insieme ad Ale perché lo amo, da sempre, se no non lo avrei neanche scelto, non per interessi vari. Chiudiamola, basta comunque, cambiate ogni tanto, commenti, se no diventa pure una cosa annoiante”.
Ida Platano ha già affrontato in passato critiche riguardanti il suo modo di vivere e di recente ha dovuto confrontarsi con un utente che aveva usato parole offensive nei suoi confronti e anche nei confronti del suo figlio. In quella circostanza, la Platano non ha potuto trattenere la rabbia e ha deciso di rispondere all’utente attraverso i social, riprendendolo per il suo comportamento scorretto.