Nina Zilli è diventata mamma. La cantante e il rapper, Danti, hanno condiviso alcune immagini dall’ospedale, annunciando ai fan il nome della bambina.
La piccola è nata il giorno della Festa della Repubblica, il 2 giugno 2023, ma solamente nella giornata di ieri, il 4 giugno, la cantante e il compagno hanno deciso di condividere la lieta notizia.
I genitori hanno ricevuto una valanga di affetto e di auguri da parte di fan e di amici. Non mancano, infatti, commenti e messaggi di congratulazioni da parte di personaggi famosi come Cristiana Capotondi, Rudy Zerbi, Filippa Lāgerback, Miriam Leone e tanti altri ancora.
Ecco come si chiama la figlia della cantante.
Nina Zilli e Danti: la figlia si chiama Anna Blue
La cantante Maria Chiara Fraschetta ha annunciato su Instagram la nascita della piccola Anna Blue sui social.
Nel post c’è un carosello di immagini che raccontano la gioia che stanno vivendo i due neo genitori.

Nella descrizione si legge “Welcome on earth Anna Blue 02.06.2023 Avremmo potuto chiamarti Repubblica” scrivono scherzosamente, citando anche l’amico Rosario Fiorello. Era stato proprio lui, infatti, ad annunciare la lieta notizia in diretta, per cui ha anche ricevuto un Tapiro da Valerio Staffelli.
Ma chi è il papà della piccola Anna Blue?
Nina Zilli: chi è il compagno Danti?
La cantante è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ma adesso è ormai noto che il compagno sia il rapper Danti. Ma chi è?
I due si sono conosciuti nel 2019 grazie alla collaborazione artistica per il brano “Tu e D’Io”, scritto e cantato insieme a J Ax. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Il rapper, Daniele Lazzarin, è famoso per essere il frontman e rapper dei Two Fingerz, ma non solo. Infatti, è anche autore di grandi successi come ‘Andiamo comandare’ a ‘Tutto molto interessante’ e ‘Volare’.