Alena Seredova ha dimenticato l’ex marito, Gianluigi Buffon, ormai da un pezzo ed è pronta a coronare il suo sogno d’amore. Infatti, manca sempre meno al giorno del “sì” che pronuncerà di fronte al suo amato Alessandro Nasi.
Alessandro e Alena sono fidanzati ormai da nove anni e insieme hanno anche avuto una figlia, Vivienne Charlotte, nata il 19 maggio 2020.
Ma dopo quasi 10 anni dall’inizio della loro storia d’amore, i due sono pronti a fare il grande passo e a coronare il loro amore. Ecco cosa sappiamo sulle imminenti nozze della showgirl.
Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano: i dettagli sulle nozze
La data è stata fissata: Alena e Alessandro si sposeranno sabato 17 giugno 2023. Manca, quindi, pochissimo al grande giorno. La data delle nozze è stata rivelata volutamente solamente a due settimane dall’evento al settimanale Chi.

Ma non è una data scelta a caso. Infatti, Alena e il compagno sono impegnati a supportare il figlio di lei avuto con l’ex marito. Davide Lee Buffon, infatti, sta affrontando un importante traguardo.
“Prima ho qualche impegno di lavoro, poi quest’anno ci saranno gli esami di terza media di uno dei miei figli… Perciò siamo impegnatissimi” aveva rivelato la modella.
Alena Seredova: la location e la cerimonia
L’organizzazione del matrimonio è stata affidata alla wedding e event planner più famosa del momento, Alessandra Grillo. La cerimonia inizierà con la “Firma in Comune ma cerimonia all’aperto, in una tenuta che non conosco. La mia testimone sarà Lavinia Borromeo, per Alessandro ancora non so”, ha rivelato la futura sposa.
Ha, poi, rivelato: “Non potendo sposarmi in chiesa, sono andata in cerca di natura e bellezza in Italia: qui vivo da anni, ormai con la doppia cittadinanza”.
Infine, riguardo l’abito da sposa ha svelato alcuni dettagli interessanti: “Voglio sorprendere il mio compagno e far piangere le amiche. Noi signore di una certa età ci commuoviamo facilmente, siamo molto sensibili”.