HomeSpettacoliGigi D’Alessio e Stefano De Martino: il duro scontro dietro le quinte....

Gigi D’Alessio e Stefano De Martino: il duro scontro dietro le quinte. Cosa è successo?

Gigi D’Alessio e Stefano De Martino, entrambi amanti del Napoli, avrebbero avuto un diverbio molto acceso nel dietro le quinte, prima della Festa Scudetto del Napoli andata in onda su Rai 2.

L’indiscrezione, riportata da Pipol Tv, racconta di una lite avvenuta a causa di divergenti opinioni riguardo l’esibizione del cantautore.

“Prima della festa del Napoli c’è stato uno screzio durissimo tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino (anche se in onda i due si sono abbracciati)” si legge. Ma quanto c’è di vero e cosa è successo tra i due?

Gigi D’Alessio e Stefano De Martino: il motivo della lite

Secondo le voci, il motivo dello screzio tra D’Alessio e De Martino sarebbe dovuto all’esibizione del cantautore napoletano.

Infatti, si legge che il motivo sarebbe stato “dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un’artista che De Martino non voleva sul palco”. Ma alla fine tutto si è risolto quando “la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti”.

Gigi D'Alessio e Stefano De Martino
Gigi D’Alessio e Stefano De Martino

Non si conosce, tuttavia, l’identità dell’artista in questione, e non sono neanche arrivate dichiarazioni di smentita o chiarimenti da parte dei due interessati.

Eppure il drama non è finito qui.

Gigi D’Alessio e Stefano De Martino: altri drammi della serata

Oltre alla lite tra Gigi e Stefano durante le prove della serata, che ancora oggi non si sa se sono state risolte, è successo anche dell’altro.

Infatti, ha fatto discutere il mancato saluto di Emma Marrone, ex fidanzata del ballerino campano, quando ha lasciato il palco. Tuttavia, in questo caso la cantante ha tenuto a chiarire come stanno realmente le cose.

In un video pubblicato sui social ha chiarito: “Stamattina sto leggendo articoli che fanno abbastanza ridere e mi dispiace perché in realtà non c’è nessun gelo. Anzi Stefano è stato bravissimo, ha tenuto una serata davanti a 50mila persone, sono tanto orgogliosa di lui. Solo che non l’ho neanche sentito parlare dietro di me. Volevo tranquillizzare che non c’è nessun gelo, non sono scappata da nessuna parte perché io non scappo mai e soprattutto non scappo da una persona a cui voglio un mondo di bene e di cui sono veramente orgogliosa. State sereni che sta tutto a posto”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular