Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato il cuore di molti italiani, sembra aver trovato l’amore. Non è più single e, purtroppo, molte fan che speravano di conquistare il suo cuore sono rimaste deluse.
La nuova fiamma di Yaman è riuscita a ottenere uno “stato: impegnato” sui suoi social, dopo che Diletta Leotta aveva lasciato un vuoto nel cuore dell’attore. La ragazza, come le precedenti fidanzate di Yaman, è italiana, dimostrando la sua passione per il nostro Paese.
È noto che l’Italia riesca ad entrare nel cuore di chi la visita, ma anche noi che ci viviamo spesso non ne siamo consapevoli!

La misteriosa ragazza di Can Yaman
La giovane che è stata recentemente associata all’attore non fa parte del mondo dello spettacolo, ma lavora come interior designer ed è molto presente sui social. Anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale da parte dei due, sembra che la fortunata sia Giorgia Colombo, una bellissima ragazza bionda che ha stregato il cuore di Can.
Tuttavia, per il momento, si tratta solo di voci e il condizionale è d’obbligo. Non vediamo l’ora di scoprire se i due confermeranno o smentiranno queste indiscrezioni!
In arrivo anche la seconda stagione di “Viola come il mare”
È con grande piacere che si annuncia anche l’ufficialità della seconda stagione di “Viola come il mare”. Nonostante i rumors che circolavano, ora è certo che la fiction avrà un seguito. Le riprese inizieranno il 3 luglio e le scene saranno girate sia a Palermo che a Roma, come nella prima stagione.
Il cast è stato confermato e, oltre ai protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, vedremo anche Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron e Ruben La Malfa, tra gli altri. Confermata la presenza di tutti i personaggi, sembra che la trama riprenderà da dove l’abbiamo lasciata l’ultima volta. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà!