I Me contro Te sono molto amati dai bambini, che seguono le tournee dei due attori e corrono al cinema all’uscita dei loro nuovi film.
Quelli meno contenti sono, invece, i genitori, che per coronare il sogno dei propri figli sono costretti a sborsare cifre anche piuttosto alte.
Nelle ultime ore, infatti, sui social è scoppiata una nuova polemica che vede come protagonisti proprio Sofì e Luì, il duo più amato dai bambini.
A detta dei fan, il costo dei biglietti sarebbe troppo alto. Ecco che cosa hanno scritto.
Me contro Te, il prezzo dei biglietti fa infuriare i genitori
Andando sul sito di Ticketone, rivenditore ufficiale dei biglietti per il nuovo tour di Sofì e Luì, si leggono cifre di ogni tipo. Si parte dai più accessibili, a 34,50 euro, ma si arrivano anche a leggere cifre esorbitanti, che partono da 180 euro fino ad arrivare a 250 euro.
Insomma, non proprio un prezzo accessibile, soprattutto per genitori che vogliono partecipare con tutta la famiglia a questi spettacoli.

Il biglietto da 250 euro comprende l’ingresso di accompagnatore adulto e bambino al Meet and Greet con ingresso riservato, pass laminato e merchandising esclusivo. Ma qua arriva la beffa. In questo biglietto, a questo prezzo, non è incluso l’ingresso al concerto, che richiede invece un biglietto aggiuntivo.
Me contro Te: la rabbia sui social
Alcuni genitori hanno deciso di sfogarsi sui social. Infatti, su Twitter si leggono frasi come “È una vergogna, tutto molto esagerato”, o ancora “Non so chi credano di essere ma vorrei ricordare loro che creano contenuti per bambini e non per Hollywood”.
È ironico pensare che ad un prezzo più basso, a “soli” 228 euro, è possibile acquistare sulla stessa piattaforma il Vip Pack 2 – Early Entry per il concerto dei Red Hot Chili Peppers del 2 luglio che si terrà all’Ippodromo SNAI La Maura a Milano.