HomeSpettacoliFederico Fashion Style: un altro duro colpo per il parrucchiere delle celebrità,...

Federico Fashion Style: un altro duro colpo per il parrucchiere delle celebrità, “La gente sta veramente male”

È un brutto periodo quello che sta passando Federico Fashion Style, che sta raccontando sui suoi canali social anche le parti più dolorose della separazione dalla compagna.

Tra le persone più importanti della sua vita di cui spesso parla sui social c’è la figlia, Sophie Maelle, con cui ha un forte legame. Spesso pubblica foto insieme a lei, anche se cerca di tenerla lontana dai riflettori e dall’attenzione dei follower.

Tuttavia, nelle scorse ore Federico ha usato i suoi canali social per sfogarsi a causa dell’atteggiamento di alcuni dei suoi follower, e più in particolare a causa di un commento di una hater. Ecco che cosa è successo.

Federico Fashion Style: il commento di una hater “che schifo che fate”

Sotto un post di Federico si legge un commento d’odio di un utente. “Che schifo fate con sti baci in bocca ai bambini… ma è proprio necessario?” si legge sotto la foto che ritrae papà e figlia.

Dopo questo commento, il parrucchiere ha deciso di sfogarsi sui social per rispondere agli haters. “Ma io dico, la gente sta bene? O forse sono io che penso sia scema? Cioè, si baciano sconosciuti con la lingua e io non posso dare un bacio a stampo a mia figlia? Mia cara, curati e vergognati perché magari te sei la prima che incontri qualcuno che non conosci e lo baci”.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

Ma la storia non è finita qui. Infatti, Federico ha poi chiesto il supporto dei suoi follower. Ecco che cosa ha detto.

Federico Fashion Style: lo sfogo, “credo che in giro ci sia davvero tanta cattiveria”

Dopo il lungo sfogo del parrucchiere delle star sui suoi canali social, Federico ha concluso: “Io comunque davvero non capisco questa gente”.

Ha, infine, aggiunto: “Secondo me o non hanno figli oppure predicano bene e razzolano male. Avere dei figli è la cosa più bella del mondo e credo che in giro ci sia davvero tanta cattiveria”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular