Il sito di gossip Tmz ha annunciato che Johnny Depp ha finalmente visto i primi soldi dovuti dalla moglie in seguito al processo per diffamazione. Dopo il processo più seguito dell’anno, Amber Heard ha perso la causa ed è stata costretta a risarcire l’attore.
A diversi mesi di distanza dal processo, Johnny ha incassato l’assegno dell’ex moglie. L’assegno da un milione di dollari però non è rimasto a lungo nelle “tasche” del capitan Jack Sparrow.
Infatti, l’attore ha deciso subito di spendere quei soldi, lasciando tutti senza parole. Ecco cosa ha fatto l’attore con il milione appena ricevuto dalla Heard.
Johnny Depp dona un milione di dollari
L’attore ha subito deciso di donare quanto ricevuto dall’ex moglie dividendo l’ammontare tra cinque diversi enti no-profit.
Ha, infatti, donato il denaro a enti che si occupano di difendere le comunità prive di diritti civili e di preservare gli ecosistemi naturali a livello globale. Stiamo parlando, nello specifico, dei seguenti enti: Make-A-Film Foundation, The Painted Turtle, Red Feather, Tetiaroa Society e Amazonia Fund Alliance.

Un gesto generoso da parte dell’attore che di certo non aveva bisogno dei soldi dell’ex moglie per andare avanti ma che ha deciso di impegnare in cause nobili.
Johnny Depp: la beneficienza in onore di Paul Newman e Marlon Brando
Johnny ha due eroi: Paul Newman e Marlon Brando. Ed è stato proprio ispirandosi a loro che ha deciso di devolvere parte dell’assegno ricevuto dall’ex moglie alle organizzazioni ambientaliste The Painted Turtle e Tetiaroa Society.
Invece, la Make-A-Film Foundation è un ente che si occupa di garantire supporto a bambini bisognosi nel mondo.
Infine, le altre organizzazioni scelte dall’attore, Red Feather e Amazionia Fund Alliance, si occupano della protezione delle comunità indigene di preservare il proprio patrimonio culturale.
Insomma, questa è stata l’ennesima prova che l’attore non ha fatto causa alla moglie per soldi o per fama.