Kate e William rappresentano una favola moderna, con il futuro re che si innamora di una donna che non appartiene all’ambiente aristocratico della corte inglese. Eppure, la realtà è molta diversa dalla favola.
Infatti, la storia d’amore tra il principe William e la principessa Kate ha subìto battute d’arresto e oggi spuntano nuovi dettagli sulla loro vita di coppia.
Storie di litigi, di tradimenti, di amanti segreti e di incontri nascosti sono circolate negli anni, e adesso è uscita una nuova notizia inaspettata. Pare, infatti, che il principe e la principessa non dormano neanche nello stesso letto. Cosa significa?
Kate e William dormono in letti separati: divorzio in vista?
Ci sono tante voci che circolano sul loro matrimonio, tra cui il fatto che Rose Hanbury è la presunta amante del principe William. Quest’ultima avrebbe anche pensato di separarsi dal marito, il marchese David Cholmondeley, a causa dei continui litigi.
Oggi la nuova bomba è stata sganciata: il principe e la principessa dormono in letti separati e in camere separate. Un dettaglio non così inaspettato per chi ha visto la serie televisiva The Crown. Tuttavia, si tratta di un’usanza che non erano costretti a seguire.

Infatti, la decisione riguardava solamente Re Carlo e la Regina Camilla, ma anche William e la moglie hanno deciso di seguire la tradizione dal momento in cui Re Carlo è stato incoronato.
Kate e William: la principessa soffre di insonnia, ecco perché
Secondo le voci che circolano a corte, la principessa Kate avrebbe problemi a dormire a causa dello stress e della pressione della Corte.
Questa insonnia potrebbe migliorare cambiando letto e iniziando a dormire separata dal marito? Di certo dormire lontano dal marito non è necessariamente il primo passo verso il divorzio. Infatti, la regina Elisabetta e il marito, il principe Filippo, hanno dormito sempre in camere separate ma il loro matrimonio è durato ben 70 anni.