Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia. La ex Miss Italia, che ha recentemente attraversato una separazione burrascosa con Lorenzo Amoruso, ha partecipato alla festa organizzata per celebrare i 70 anni della Minerva Pictures a Roma.
Accanto a lei c’era il suo compagno, ballerino, coreografo e insegnante di danza di “Ballando con le stelle”. Questa è la loro prima uscita ufficiale come coppia. I due hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione dopo le accuse fatte ad Manila da Amoruso.

Debutto di coppia per Manila Nazzaro e Stefano Oradei
Manila e Stefano hanno documentato la loro prima apparizione pubblica come coppia sui loro account Instagram. Manila è apparsa radiosa e Stefano ha celebrato la loro bellezza condividendo le loro foto sul suo profilo. “Sei splendida”, ha scritto il ballerino sotto una delle loro prime foto insieme.
La coppia ha fatto il loro debutto sul tappeto rosso a Palazzo Brancaccio, ma ha evitato di baciarsi per non dare spettacolo ai fotografi. Al momento, Manila e Stefano hanno scelto di evitare effusioni in pubblico.
La delusione di Lorenzo Amoruso e le sue accuse
Manila e Stefano sono stati insieme come coppia stabile da alcuni mesi, ma hanno deciso di rivelare la loro relazione solo poche settimane fa sui social. La decisione di uscire allo scoperto è stata presa a seguito delle accuse lanciate da Lorenzo Amoruso, ex compagno di Manila per sette anni.
I due avevano partecipato insieme all’edizione VIP di Temptation Island. Dopo la loro separazione all’inizio del 2023, Amoruso ha recentemente lanciato pesanti accuse contro la sua ex. “Ormai lo sanno tutti, quindi non ho problemi a dirlo. La signora Nazzaro, praticamente dopo pochi giorni dalla nostra rottura… probabilmente anche prima, stava già frequentando un’altra persona”, ha accusato l’uomo.