HomeSpettacoliSelvaggia Lucarelli: aspre critiche contro la D'Urso dopo il funerale di Berlusconi....

Selvaggia Lucarelli: aspre critiche contro la D’Urso dopo il funerale di Berlusconi. Ecco le sue parole!

Numerosi personaggi dello spettacolo hanno partecipato al funerale di Berlusconi, che si è tenuto in piazza Duomo a Milano. Tra di loro c’era anche la conduttrice Barbara D’Urso, che aveva una lunga conoscenza dell’ex premier.

Durante la cerimonia, la D’Urso ha voluto commemorare Berlusconi condividendo un aneddoto personale. Tuttavia, Selvaggia Lucarelli non ha gradito l’aneddoto e ha commentato in modo velenoso.

Nonostante questo, la maggior parte dei partecipanti al funerale ha scelto di concentrarsi sul ricordo di Berlusconi e sulla sua eredità politica.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, foto di repertorio

L’aneddoto raccontato da Barbara D’Urso

Dopo la funzione religiosa al Duomo, Barbara D’Urso si è fermata a parlare con i giornalisti di FanPage. Le è stato chiesto di raccontare un aneddoto sul suo rapporto con Berlusconi. E nonostante la commozione del momento, la D’Urso ha deciso di condividere un episodio legato alla conduzione di uno dei suoi programmi in prima serata su Canale 5.

La D’Urso ha raccontato che lei chiamava Silvio Berlusconi con il suo nome, mentre lui la chiamava Barbara, poiché la conosceva da quando era giovane. Dopo la prima serata del programma in questione, Berlusconi aveva chiamato la conduttrice per complimentarsi con lei e per darle un consiglio sulla sua immagine televisiva.

Secondo la D’Urso, Berlusconi era sempre stato molto gentile e professionale con lei. E le aveva detto che era stata bravissima come sempre, ma che avrebbe preferito che indossasse un abito diverso e avesse un’acconciatura diversa. In particolare, Berlusconi aveva suggerito alla D’Urso di vestirsi in modo più adatto per una prima serata su Canale 5. Nonostante il consiglio, la D’Urso ha continuato a seguire il suo stile personale.

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Dopo che il video in cui Barbara D’Urso racconta l’aneddoto su Silvio Berlusconi è stato pubblicato, Selvaggia Lucarelli ha deciso di condividerlo sulle sue storie Instagram. Tuttavia, la Lucarelli ha aggiunto un commento tagliente che ha attirato l’attenzione dei suoi follower.

Nella didascalia, la Lucarelli ha sottolineato come le parole della D’Urso fossero state fuori luogo e dette solo per mettersi in mostra come “la più brava di tutte”, secondo l’ex premier scomparso. La Lucarelli ha quindi espresso solidarietà nei confronti del parrucchiere di Barbara D’Urso, a cui viene attribuita la responsabilità del look Chanel indossato dalla conduttrice durante la prima serata su Canale 5.

In questo modo, la Lucarelli ha lanciato una frecciatina alla D’Urso, suggerendo che il suo look non fosse stato scelto in modo adeguato. Il commento della Lucarelli ha suscitato diverse reazioni tra i suoi follower. Alcuni dei quali hanno apprezzato la sua schiettezza, mentre altri l’hanno criticata per aver attaccato la D’Urso in un momento di lutto.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular