HomeSpettacoliHarry e Meghan divorziano? Tutti gli indizi sulla crisi coniugale

Harry e Meghan divorziano? Tutti gli indizi sulla crisi coniugale

Harry e Meghan saranno la prossima coppia reale a scoppiare? La notizia della crisi matrimoniale sta facendo il giro del mondo, ma quanto c’è di vero?

È certo che da quando Meghan è arrivata nella vita della royal family, i rapporti sono diventati piuttosto complicati, arrivando fino ad una netta rottura. Eppure, ha dichiarato pubblicamente l’esperta royal Jennie Bond che la famiglia reale sarebbe disposta a riaccogliere Harry, ad una sola condizione. La separazione da Meghan.

È possibile che il principe Harry stia valutando questa opzione? Cosa sta succedendo?

Harry e Meghan: il principe compra casa a Londra

Il principale indizio della rottura è l’acquisto di una nuova casa da parte del principe Harry. La residenza di Frogmore Cottage non è più a disposizione del principe, e per i suoi rari viaggi a Londra, Harry vorrebbe avere una casa tutta sua.

Ma come mai acquistare una casa di lusso per i brevi viaggi a Londra? Infatti, la casa che vorrebbe acquistare sarebbe la casa in cui Taylor Swift ha vissuto con Joe Alwyn, una villa costruita nel 1876 situata nel prestigioso quartiere di Belsize Park, dall’esorbitante costo di 14 milioni di euro.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

E non è finita qui. Infatti, pare che la moglie non sia contentissima di questa decisione e che non sia stata proprio interpellata dal marito.

Un insider ha dichiarato: «Che a Meghan piaccia o no, Harry vuole questa casa».

Harry e Meghan: le cause della separazione

Pare che il rapporto tra i due si sia raffreddato dopo l’uscita del libro Spare, del principe Harry. Il libro, che contiene fin troppe verità scomode, avrebbe allontanato tutti i loro amici di Hollywood, spaventati di poter finire in un prossimo libro o intervista esclusiva con contenuti a loro non congeniali.

In più, Harry pare recarsi sempre più di frequente nel lussuoso San Vincente Bungalow, vicino Montecito, affittando una camera da solo, senza la compagnia della moglie.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular