HomeSpettacoliGianni Sperti compie 50 anni: tra gli invitati alla mega festa c’è...

Gianni Sperti compie 50 anni: tra gli invitati alla mega festa c’è un ospite inaspettato

Gianni Sperti ha spento 50 candeline e ha deciso di festeggiare in grande organizzando un esclusivo party a bordo piscina al Toma Beach Club di Pozzuoli.

L’opinionista di Uomini e Donne si è circondato di tutti i parenti e dei più cari amici per festeggiare questo momento così importante. Ma tra gli ospiti c’erano anche tantissimi personaggi noti che hanno partecipato al noto dating show condotto da Maria De Filippi.

La festa si è tenuta sabato 17 giugno. Gianni ha deciso di organizzare una cena a bordo piscina con musica e dj set insieme ad amici e parenti. Ma ecco chi erano gli invitato alla festa.

Gianni Sperti: chi c’era al 50 anni del ballerino

Tra i numerosi personaggi famosi che hanno preso parte alla festa di Gianni c’era naturalmente Tina Cipollari, collega e amica inseparabile. I due si sono scatenati in pista per quasi tutta la serata, a dimostrazione della loro grande amicizia anche fuori dallo studio televisivo.

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Anche alcuni personaggi che hanno preso parte al programma sono stati presenti alla festa, come gli ex tronisti Matteo Ranieri e Luca Salatino, che sono partiti insieme da Roma a Napoli in smart documentando il viaggio sui social.

Era presente anche la coppia formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino, oltre a Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

Gianni Sperti: la festa esclusiva

Grande assente alla festa è stata Gemma Galgani. Sarà stata invitata? Oppure ha semplicemente dovuto declinare l’invito?

Di certo la festa è stata pensata nel minimo dettaglio, dalla splendida torta a tre piani alla straordinaria location.

Non mancava, poi, l’angolo dei selfie e delle foto, con una pedana girevole e gli immancabili fuochi d’artificio per festeggiare il compleanno del ballerino.

Tutti gli invitati hanno condiviso sui social splendidi scatti della serata, con foto di gruppo e selfie. Tutte le celebrità indossavano abiti luccicanti ed eleganti, proprio da red carpet.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular