Matteo Berrettini non è al massimo della sua forma fisica, e non è la prima volta che rinuncia ad un importante torneo. Eppure, la “scusa” degli infortuni non convince fino in fondo alcuni fan del tennista.
Molti appassionati di tennis, infatti, stanno facendo ricadere la colpa delle continue assenze del tennista dai campionati internazionali alla nuova compagna, Melissa Satta.
Non è la prima volta che gli haters si scagliano contro la showgirl. Infatti, la soubrette sarda è stata più volte presa di mira e accusata di essere la causa del declino sportivo dei suoi compagni di vita. Ma cosa c’è dietro?
Matteo Berrettini e Melissa Satta attaccati dagli haters
I social possono essere un “luogo” meraviglioso, ma può anche essere spietato. Berrettini è sempre stato molto apprezzato dai fan, anche sui social, ma da quando è uscita la notizia della nuova storia d’amore con la Satta, qualcosa si è spezzato.
Ora i due ricevono sempre commenti negativi dagli haters, e in special modo la showgirl, scelta come capro espiatorio degli insuccessi del fidanzato.

La donna era anche intervenuta al programma Le Iene trattando proprio questo argomento, ma non è servito a molto il suo monologo perché oggi gli haters sono tornati alla carica.
Matteo Berrettini e Melissa Satta: perché vengono presi di mira sui social?
Sui social si possono leggere commenti particolarmente crudeli nei confronti di Berrettini e della fidanzata.
Si legge, ad esempio, “Sei la causa dei suoi problemi”, o ancora “È finito come sportivo, la patata della Satta ha vinto”.
Tra i commenti degli haters si legge anche “È stata lei a dargli il colpo di grazia”. Insomma, secondo i fan del tennista sarebbe la showgirl il motivo per cui il tennista ha deciso di dare l’ennesimo forfait ad un campionato di tennis internazionale. Ma è davvero così? Intanto il tennista non ha rilasciato alcuna dichiarazione.