Tom Cruise è stato a Roma per presentare il nuovo episodio della saga di Mission Impossible, che è diventata la sua serie di film preferita. Durante la sua visita, ha incontrato il primo ministro Giorgia Meloni per circa mezz’ora a palazzo Chigi.
La presidente del Consiglio italiano ha pubblicato una foto sui social che ritrae i due insieme, scherzando sulla presenza della Capitale d’Italia nel nuovo film di Tom Cruise. Ha anche commentato che le “missioni impossibili” sono parte della routine quotidiana del governo. Insomma un incontro che ha preso una piega ironica ma anche molto gradita dai fan!

Roma al centro del nuovo film di Tom Cruise
Tom Cruise si trova a Roma per l’anteprima mondiale del settimo episodio della celebre saga “Mission Impossible – Dead Reckoning Parte 1”, diretto da Christopher McQuarrie. In questo nuovo capitolo, Cruise interpreta nuovamente il ruolo del protagonista e la città di Roma è stata scelta come sfondo principale per alcune delle scene più iconiche del film.
La città eterna gioca un ruolo centrale nel film, con l’attore che attraversa la città da Piazza Venezia a Via dei Fori Imperiali, passando anche per i vicoli stretti del Rione Campitelli, alternando l’uso di una Fiat 500, una macchina e una moto. Come sempre, Cruise ha girato le scene senza l’uso di controfigure.
Il red carpet da sogno
Durante il red carpet allestito sulla scalinata di Trinità dei Monti, la stessa dalla quale nel film Tom Cruise si lancia a bordo di una Fiat 500 gialla, erano presenti anche gli altri protagonisti della pellicola.
Tra questi Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Hayley Atwell ed Esai Morales, che affiancavano il divo hollywoodiano. Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno sarà in uscita al cinema tra poche settimane, a partire dal 13 Luglio prossimo.